di ritorno da rimini senza perdere un allenamento..ottimo
ora finiamo questo periodo di forza..poi 2sett di riposo e dall'1 sett massa a volontà
di ritorno da rimini senza perdere un allenamento..ottimo
ora finiamo questo periodo di forza..poi 2sett di riposo e dall'1 sett massa a volontà
tra un anno voglio 100 kg di panca
tornato dalle vacanze ieri,oggi ho iniziato (finalmente,non vedevo l'ora) la mia massa.
PETTO-SPALLE
panca piana 6@60 8@60 10@64 12@68
panca incl 6@40 8@44 10@48
aperture su incl 3*10@14
alz sopra la testa 12@16 10@14 8@12
alz busto flesso 3*8@8
addominali finali
questa sett i carichi saranno più bassi sicuramente sia per il fatto che voglio ricominciare senza infort e poi le due sett di riposo si fanno sentire....
però prevede per quest'inverno massa a valanga...
bentornato dalle vacanze... ora... ghisa!!
Cmq fossi in te diminuirei un po le ripetizioni nei fondamentali (vabbè, questo passa xkè è l'allenamento post vacanze) però... carica!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
yes yes dark...completamente ragione..questa sett sarà un piccolo assaggio..poi iniziamo a spingere sul serio
allenamento di ieri
DORSO-TRAPEZIO
STACCHI DA TERRA 6@80 6@80 6@90 6@100
REMATORE YATES 3*10@54
PULLEY BASSO 8@45 8@50 8@50
LENTO AVANTI 3*8@40 (fiacchissima questa)
TIRATE AL MENTO 12-10-8@30
come con l'allen di lun non sono andato molto oltre per è la prima sett,oggi sono piemo di dolori tra spalle schiena e braccia....mamma mia domani gambe......
buono stacco cmq![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
grazie ma posso fare mooooooooooolto meglio...è la prima sett..
ps:grazie cmq![]()
Segnalibri