minimo!![]()
minimo!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Grande Heero!
La bilancia l' ho "buttata via" perchè sono riuscito a pesare 126 kg dopo aver mangiato. E non mi vedo assolutamente grasso. Ho quasi lo stesso fisico di A-train, ex lottatore di wrestling (sono più magro, ovviamente, però abbiamo la stessa peluria)![]()
![]()
Ultima modifica di Corvette; 06-08-2008 alle 08:35 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Heero, mi sembri l araba fenice!!
Ogni volta che torni sei sempre più forte di quando hai lasciato, e questa volta perfino più leggero!!
A parte le battute, ti auguro veramente di riuscire a trovare un pò di serenità, te lo meriti tantissimo! purtroppo bisogna avere tanta pazienza e determinazione ma vedrai che prima o poi tutto si sistemerà!
Hai davvero una pellaccia dura per cui sappiamo tutti che anche questa volta ci salterai fuori!!![]()
ahahaha grandissimo A-Train!! Ex prof di matematica!! Spero almeno che tu non abbia i piercing ai capezzoli!!!![]()
mi immagino i suoi allievi... tutti amanti della matematica!!!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
e voglio vedere se qualche studente ha mai avuto il coraggio di rispondergli...
ahahhaha a-train quando ho saputo che era prof di mate non ci credevo ahhahahaah cioè.....voglio proprio vedere chi non faceva i compiti ahhahhhhah![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
porca******* ho preso una stiratina al coppino ahahah nel fare le push press... faccio fatica a girar la crapa, spero vada meglio per domani che squatto
di spalle stento, il peso nelle push è ancora basso, ho fatto una serie da 67 chili e altre 4 da 62, per tre colpi...cmq lo tengo perchè sento che lo sviluppo sarà veloce, la progressione è un semplice aumento di volume, e se riesco, di carico, nell'ordine minimo di 3 chili.
vedremo![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri