claudio...mi spiego meglio...sicuramente te queste cose le sai bene...
La mattina appena sveglio sono schiumose e gialle, mentre durante il giorno schiuma quasi 0 e bianchissime!!![]()
claudio...mi spiego meglio...sicuramente te queste cose le sai bene...
La mattina appena sveglio sono schiumose e gialle, mentre durante il giorno schiuma quasi 0 e bianchissime!!![]()
A me sono 22 anni che sono schiumose e ancora non sono morto![]()
No Pain,No Gain
@matteo:
ma è normale che la mattina siano + concentrate e quindi facciano un minimo di schiuma
tu forse nn hai mai visto delle VERE urine schiumose di un paziente con sindrome nefrosica..
certo claudio...sinceramente non ci tengo neppure...![]()
Nn mi ricordo cosa cavolo significava, ma leggevo che era un pessimo segno..mi sembra fosse in correlazione all'attività epatica...o renale.. boh..
Effettivamente le urine schiumuse sono in generale collegate a varie affezioni del tratto genito-urinario o renale.Ma non sempre bisogna essere ipocondriaci.
Bisognerebbe appurare se sono sempre schiumose,se l'apporto idrico varia la situazione,se ci sono infezioni urinarie,se ci sono pregresse patologie renali,se variando l'apporto proteico cambia la situazione,ecc.
Fai un analisi del sangue e delle urine eventualmente.
No Pain,No Gain
grazie ragazzi....fra un mesetto mi farò delle analisi...
almeno vedremo sia gli effetti della metabolica sui valori nel sangue che le urine![]()
Segnalibri