zio a che altezza fai il box alto?
zio a che altezza fai il box alto?
Ho risposto a Cressi altrove.
Oggi ho avuto una sorpresa. Era da molto che non mi pesavo. Mi fido abbastanza dello specchio per non farlo.
Tuttavia, non so per quale motivo, ma stamane, dopo la defecatio (manco tanto isterica...), ho visto che pesavo 79, sulla bilancia di casa.
Ora, la bilancia di casa ha una taratura tale (un giro di parole che dire che fa piuttosto pena...) per cui devo aggiungere 5 Kg. (infatti sulla bilancia della palestra prima della gara di stacco pesavo 82,5 mentre a casa pesavo 77 Kg.).
Quindi, applicando questo modello matematico (ahahah), dovrei pesare 84 Kg.
Mah.
Non mi sembra di essere così aumentato di peso. Spero a questo punto che siano muscoli !![]()
Ultima modifica di tattoos; 06-08-2008 alle 11:09 AM Motivo: corretto errore.
ma anche io nn ci sto capendo na sega con la bilancia.... adesso ne compro 3 e faccio la media![]()
Ma in realtà, defecatio mattutina est bona medicina. Defecatio meridiana, nec bona, nec sana.
....e tuttavia, dal latino al vulgaris,
" se nel cacar consideri che cachi il già mangiato,
cacando e ricacando... hai un pasto assicurato! "![]()
In effetti, anche la merd.a risponde alle leggi della termodinamica: nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma.
Anch'io peso meno sulla bilancia di casa. :-(
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri