Citazione Originariamente Scritto da thedarknight Visualizza Messaggio
ok allora, non ci siamo. suggerite però, anzichè dire "non ci siamo proprio", troppo semplice così. e poi, perchè?
troppo semplice è aprire un 3D e pretendere risposte.Ci sono CENTINAIA di post riguardo la tua situazione, non devi leggerne uno/due, leggili TUTTI e alla fine ti resteranno ben poche domande.
Se poi hai da chiedere chiarimenti di un DETTAGLIO, tipo cos'è lo Squat allora...continua a leggere, perchè sul forum c'è TUTTO.
Citazione Originariamente Scritto da thedarknight Visualizza Messaggio
ho letto alcuni post, il problema è che parlano di cose a me aliene, perciò preferirei se Voi mi spiegaste utilizzando una terminologia magari meno tecnica cosa devo fare.
aliene tipo cosa?chiedi cose specifiche.
anche io preferirei che venisse a casa mia Charless Glass ad allenarmi, ma non tutto ciò che vogliamo è possibile, o quantomeno facile.

Citazione Originariamente Scritto da thedarknight Visualizza Messaggio
seconda cosa, il magro è soggettivo, magari voi siete abituati a bestie di 90kg di muscolo, che per carità, è una scelta. io non sono magro, nemmeno una bestia, semplicemente un fisico asciutto.
ciao! e grazie
su questo sorvolo...