ok capito quindi faccio panca, poi 1.30' recupero, poi attacco subito cn il rematore, 1.30' rec e poi panca e cosi via ......
se il mio massimale diciamo e' 107kg , sett prossiam comincio la scheda cm faccio a capire il peso cn cui iniziare? ,me ne vado per istinto diciamo provando il mio peso ideale, ho ce' da fare un calcolo preciso?e poi carico solo su panca squat e' trazioni diciamo pesante sbaglio? 2 esercizi meno impegnativi per le gambe metto affondi leggeri, poi nn so che mettere mi sn bloccato, macchine a nn ne ho per le gambe tipo pressa, casa metto?.
lombari rotatori e' polpacci li alleno quando voglio, ho nn li alleno propio perche sn chiamati in causa cn i multiarticolati?
mi sn dimenticato di dire che io questo mese ho fatto una scheda di definizione cn super serie e stripping mica influisc cn la scheda che mi hai gentilmente postato ? ultima cosa poi mi vado a far benedire mi rendo conto che sn un rompi, i tricipiti li alleno cn un manubrio dietro la testa impiedi ho nn li alleno?

Segnalibri