Ciao dArK86, grazie anche a te per l'interessamento.
Dunque, riguardo il recupero, forse non è un buon parametro di misura, ma vedo aumentare i carichi negli esercizi pesanti, aumentare i carichi e le reps nel 7/7, e mi vedo comunque bene fisicamente. Ripeto magari non sarà un buon parametro di misura, o magari potrei fare di meglio, ma vedendo questi risultati sono invogliato a continuare, non so se capisci!
Panca piana, sono d'accordo. Già nell'ultimo allenamento ho utilizzato un piramidale inverso e mi sono trovato bene, penso che lo userò.
Inclinata ero nel dubbio se sostituirla con aperture su inclinata, o mantenere le spinte...
Idem ero nel dubbio sull'inserire o meno anche la panca reclinata (esercizio che non ho MAI fatto).
I dischi li compro sicuramente in settimana, non mi piace restare a corto. :P
Ora passiamo al TUT. C'è un limite? Non intendo fare una rep in 10 minuti, per capirsi. Ma c'è un limite da raggiungere preferibilmente? Voglio dire, mettiamo che faccio panca con 90kg e un 3 secondi a rep di tut, è preferibile mantenere i 3 secondi, e magari caricare 95kg (parlo per ipotesi), o mantenere i 90kg e cercare di arrivare, mettiamo, a 4 o a 5 secondi? Chiedo scusa per come sia formulata male la domanda ma si dovrebbe capire quello che intendo.
Un grazie a tutti i ragazzi che si interesseranno al mio topic!![]()

Segnalibri