Ciao Madd88!

Sono d'accordo con te su quanto hai detto. Tuttavia non seguo una dieta da definizione, ma una da massa. L'allenamento lo sto provando perchè mi ha incuriosito, e perchè no, anche per cambiare un po' la solita routine.

Tuttavia seguo una dieta da massa e non da definizione, lo sto provando solo per vedere, se in un mese, ottengo risultati migliori o almeno pari al solito allenamento, poi nulla mi vieta di smettere e riprendere la vecchia via!