A pippo ! Nun rompe' le palle e goditi la vacanza !![]()
Quoto tattoos: in questo momento non pensarci.
Quando torni potresti provare degli esercizi a copo libero:
+ push ups in tutte le salse
+ trazioni
+ Squat con 2 confezioni di H2O a mò di kettlebells
+ Curls sempre con l'acqua
+ Rematori: scopa + confezioni di acqua
Roba così..magari puoi provare allenamenti lattacidi dati i pesi leggeri![]()
altri esercizi che non necessitano di particolari attrezzature:
- flessioni con lo zaino pieno di porcherie pesanti sulle spalle
- squat con tuo "cugino it" sulla schiena (Sconsigliato se il cugino è alto 2 metri ed è gravemente obeso)
Altrimenti basta spendere circa 130 euro per comprare un bilancere + 2x20 +4x10 kg, che secondo me è un buon compromesso per chi non pretende chissà che. Senza cifre astronomiche si possiede un arnese versatile che varia da 7/10 kg (il bilancere) fino a 90. Utilizzare mezzi di fortuna come supporto (sedie, tavolini, libroni, ricordando che bastano 20 cm di libri sotto le spalle e anche meno sotto il culo per fare una "panca piana di foruna")
purtroppo non ho dove appendermi per le trazioni...sarei l uomo piu felice del mondo perche e un movimento che adoro,passerei la mia giornata li...
e poi...non bannatemi...CHE SONO I PUSH UPS???
(non penso cio che mi e venuto in mente come prima cosa...)
p.s. mi son innamorato della commessa del negozio "equo e solidale"(o simili) di Husavik...oggi ci son andato 4 volte...ma ha 15 anni,al massimo 16!!!e grave???
![]()
...the search for the truth...
Non so la legislazione islandese ma io rischierei se fossi in te...![]()
si, vai valè, trapana tutto!!!!!
x quanto riguarda l'allenamento... addominali, flessioni (magari rendile + difficili: metti i piedi su una sedia e sotto ogni mano metti una vocabolario, in modo da avere un movimento + ampio) e i consigli k ti hanno dato gli altrie soprattutto... trom*a!!!!
![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri