franzo, tra poco la tua home gym potrai aprirla al pubblico e cominciar a far pagare le iscrizioni di mese in mese![]()
franzo, tra poco la tua home gym potrai aprirla al pubblico e cominciar a far pagare le iscrizioni di mese in mese![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Io sono sempre sfortunato con la roba usata. Non riesco mai a trovare nulla, apparte i tappeti.
Ho visto il link del rack, è il powerline... tempo fa dove, hai visto quello, avevano il BarbarianLine allo stesso prezzo, prova a chiedere via e-mail, ti assicuro che non c'è paragone.
Grazie Teo! Ho speso una vita di risparmi per comprare tutto, guadagnati riparando/assemblando pc, montando antenne (chi mi ha su Messenger capirà) e installando allarmi.
Il prossimo stipendio (settembre) ho deciso: prendo una pressa. Poi valuterò un iperextension e una crossover dopo di chè sarò apposto per sempre ma quest'ultimi saranno un progetto che avverà dopo natale.
Io mi trovo benissimo con il leg/curl extension, ricordati di acquistare l'adattatore a pesi olimpici che non viene più fornito con la nuova serie.
Ovvio il mio parere non conta più di tanto perchè non ho un termine di paragone avendo provato solo la mia e quelle nelle palestre. Per esprimere un giudizio dovrei provare l'utility bench della Powertec.
Si da un immagine pro alla stanza
NONO è solo per uso personalegli altri mi sciuperebbero i pesi
.
Possono accedere solo gli iscritti a bbhome presenti nella mia lista amici
Questo è il link usa dove avevo trovato i manubri olimpici più corti... se puo' servire a qualcuno...
http://www.fractionalplates.com/cgi-...gory=Dumbbells
Ultima modifica di TheIron; 30-07-2008 alle 03:48 PM
Visto che hai la gomma piuma ti consiglio vivamente di provare il foam training. Puoi leggerne di più su westside-barbell.com l'articolo è di quest'anno e si intitola "Assisted eccentrics"![]()
Bel lavoro Iron. Qua invece e' dove mi alleno io:
http://lafitness.com/Pages/gallery.aspx
9
Ma vive negli USA?
Potrebbe andare ad allenarsi alla palestra di Sarcev allora!
Segnalibri