ahah grande marco!![]()
ahah grande marco!![]()
Stacco!
Sperimentazione di oggi.....non è il massimo,ma era sopratutto un test.
Squat
riscaldamento 50-70kg
3x3 @ 90kg
2x3 @ 100kg
2x10 @ 70kg
Curl alternato manubri
4x8 @ 14kg
Dip machine
4x10 @ 60-70-80-80kg
No Pain,No Gain
Allora...tenendo conto che non ho bilanciere olimpico e piastre,ho cercato di arrangiare mettendo due pedanine.Il bilanciere era sotto la metà della tibia e le pedane non erano il massimo.Ho cercato di staccare un pò più alto.Cmq ecco quanto.
Stacco doppia presa in pronazione
Riscaldamento 50-70kg
3x3 @ 90kg
1x3 @ 100kg
1x1 @ 110kg (ne avevo 1 altra)
1x1 @ 120kg (alla faccia vostra Somo e Zacros)
Nell'ultima con 120 ho tirato un pò troppo di schiena forse, e tenendo conto che avevo ancora un pò i lombari indolenziti da lunedì,ora ho un pò di indurimento.
Trazioni alla sbarra
frontali ampie prone 2x6
frontali strette prone 2x6
frontali strette supine 2x6
Lento ad un braccio (senza spinta di gambe)
3x6 @ 16kg
Soddisfatto,solo un pò preoccupato x il lombare destro.
No Pain,No Gain
benone
nn rompere le palle e spigni!
se tiri troppo di schiena c'è una buona probabilità che (a parte la spinta delle gambe) sia un problema di bilancere che passa troppo lontano dalle tibie\ginocchia\cosce.
ti raccomando questo "particolare".
per il resto mi sembra un buon WO.
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh finalmente si legge qualcosa di decente nei carichi....anche se..........come dice Claudio......SPIGNIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
Bravo Gold's continua così e grazie per il resoconto![]()
No Somo...il fatto è che mi trovavo troppo bene con l'eleiko...ora mi devo abituare a questo nostro,che in pratica è la classica mazza di ferro fissa.Non gira e quindi tende a scapparti.Cmq l'ho strusciata sulle gambe al max,ma credo che ad un certo punto nei 12 si sia un pò allontanata,perchè sono andato un pò avanti (l'ho recuperata subito però).
PS:voglio tornare alla Victoria!!!!!
No Pain,No Gain
Segnalibri