mtte capisco il pompaggio ma sembra che stai usando carichetti e tu 6 forte..
mtte capisco il pompaggio ma sembra che stai usando carichetti e tu 6 forte..
Mario sono forte...
Non esageriamo...
Allora...gli allenamenti sono molto tosti...ti posso garantire.
Sono in style BB questo è vero...ma a me adesso interessa rimettermi in forma...per la forza lavorerò questo inverno...ho già in mente cose nuove da sperimentare.
In panca sono leggero...ma dopo i tricipiti e i deltoidi cotti,,,spingere è dura.
Per adesso voglio tornare ad avere un aspetto fisico come quello di 3 anni fa...molto superiore ad ora.![]()
Leg Extension 2x12@45
Leg Curl 2x12@52
Leg Press 2x8+8+8@200-180-160
Stacco regolare 2x8@132
Squat al MP piedi uniti 2x8@112
Squat parallelo R.P 2x4+4@132 2x6+6@132
Calf alla Pressa 2x20@130
Calf Seduto 2x12@40
Crunch all'ercolina 2x20@80
Flessioni laterali busto 2x20@60
non intendevo forza nel senzo allenamento pl, nel senso che pensavo a un classico multiarticolare pesante e al resto medio/intenso
qust'ultimo che hai fatt me piace![]()
ci sentiamo su msn per quelle cose...marione!!![]()
Come mai hai ripreso lo squat al multipower?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Purtroppo corvo è l'unico modo sicuro per farlo...
Nella palestra dove lavoro e dove mi alleno non c'è un rack, ti ricordi dovevo costruirmi una rastrelliera spostando mezza gym.
Purtroppo, adesso non posso farlo per 2 motivi:
1) se succede qualcosa con il ginocchio messo così, mi rompo del tutto
2)c'è il proprietario nell'ora in cui mi alleno e non posso fare quel trambusto!!
Il mese di agosto prima di partire per le ferie andrò allo stadio...con bilanciere olimpionico e pedana...proverò di nuovo cose pesanti libere![]()
Segnalibri