tipo questi, ma con la panca molto piu inclinata, praticamente a testa in giu, e da qui Batman
![]()
tipo questi, ma con la panca molto piu inclinata, praticamente a testa in giu, e da qui Batman
![]()
non la vedo.. è il crampling???
BUON DIARIO!!
thx
qui il link di exrx
http://www.exrx.net/WeightExercises/...ineCrunch.html
Post di servizio..
aggiorno la scheda che quella sopra aveva i pesi errati
nell'allenamento Dispari al posto di Pressa+Leg Ext cè 'Imparare a fare i GM'
reminder x spesa
i fiocchi di latte ne sanno a pacchi ( ne comprero' un bancale)
trovare cereali/muesli per la mattina e altrernativa al pane con basso IG, consigli?
http://img204.imageshack.us/my.php?image=schedawf0.jpg
![]()
Ultima modifica di 555; 30-07-2008 alle 01:48 PM
Ricettina per rendere più gustosi i FDL (Fiocchi-Di-Latte):
Ingredienti:
FLD (a va ?)
Pesto alla genovese
Procedimento.
Aprire la confezione dei FDL (alcuni utenti non le aprono manco, ma il gusto ne risente un po', al di là del contenuto nutrizionale). Mettere due cucchiaini di pesto alla genovese. Mescolare ed assumere per via orale.
Come dici ?
La ricetta per il pesto alla genovese ?
Hai ragione. Ma io sono bastardo e non lo scrivo. Al limite dovrebbe scriverlo fifty che ne sa di più del sottoscritto...![]()
ahh figo.. vedo se ho il pesto a casa!
la ricetta del pesto alla genovese per quelli di Milano è
1)fare un we a Rapallo
2)comprarne x vasetti
3)Magnarlo
mentre dei cerali x la mattina da consigliarmi ne hai?![]()
Per i cereali, il consiglio è: BUTTALI !
Scherzo, ma al mattino mangio di tutto fuorché i cereali. Vuoi mettere pane e prosciutto ? O pane con il salmone ? 'Na squisitezza, rispetto al pappone coi cereali...![]()
In ogni caso, Milano o non Milano, puoi sempre affiancare al vasetto di Marijuana sul balcone anche un vasetto di basilico.
Poi metti tutto in un frullatore con nocipinolioliopecorino e posizioni la manopola su "On".
grande ahahastasera provo con tutti gli ingredienti e domani ti dico!
per i cereali erano una piccola aggiuntina, per il pane penso di prendere quello di segale o qualcosa di integrale richiudibile, domani saccheggio l'euro, consigli su marche?
intanto allenamento di stasera
30 Luglio 08
Panca 4x3@77.5Kg
3 Serie buone, la 4 con l'ultimo colpo al limite, per essere il primo allenamento di panca sono soddisfatto
Stacco 4x3@115Kg
tutto il riscaldamento l'ho fatto in presa prona, volevo provare anche le tre allenananti ma niente, prime 2 con alternata ( inversa dal mio solito) e ultima con alternata con cui mi trovo meglio.
Ultima serie un po schienata, il femorale pero' lo sento moooolto meglio della scorsa,quindi va bene cosi
Aggiunto un rematore Yates 3x10 molto tranquillo ( ero in anticipo)
Resto, no problem, ottime le scrollate, sento ancora i trapezi un po cotti ( sarà che nn li alleno mai) prossimo giro magari vado di bilancere
vado che mi aspettano i fiocchi e devo trovare qualche aggiunta![]()
Ultima modifica di 555; 31-07-2008 alle 12:00 AM
Segnalibri