A dire la verità io ero pronto per ingozzarmi come un suino,ma la compagnia non gradiva![]()
A dire la verità io ero pronto per ingozzarmi come un suino,ma la compagnia non gradiva![]()
beh, a parte irene che si è mangiata una pizza (con una rapidità impressionante) super-condita + 1 gelato e avrebbe voluto anche la salsiccia arrostita!
gold's invece nn ha neanche finito la sua pizza.. che tristezza..
![]()
Ma come Gold's non s'è finito la pizza?? Ma che uomo è??!
![]()
odio la gente che fa i pacchi...meglio in pochi ragazzi se poi la compagnia risulta di questo genere cioe poco affidabile
ps=io avrei sgarrato
Io avrei preso a morsi Zacros, Gold's e Somo...carne dure e muscolosa!
Altro che i vitelli della Coop!!!!![]()
Ahahahah Grandissimo Robbèèè!
La compagnia è stata davvero ottima.Mi spiace solo di aver perso l'appetito,forse a causa del trasbordo.
Cmq scriverò un reportage sul diario!
No Pain,No Gain
Mi sa che devo venire ai vostri sgarri. In fatto di pizze sono imbattibile. Faccio schifo, ne magno anche tre belle farcite di fila più ovviamente il dessertL' altro sabato ho sconvolto tutti quando mi hanno portato la pizza maxi gusto prosciutto e margherita. Il pizzone avrà avuto sui 50 cm di diametro (costo 12 euro)
(molto più grande del solito
).
Ultima modifica di Corvette; 30-07-2008 alle 12:51 PM
ok corvettone.. devi solo sperare che nn sia in crisi da carboidrati
perchè in quel caso la pizza te la tolgo da davanti!![]()
io avevo valida giustificazione pero!!!
ma bionu totalmente desaparecida...
io löho sempre detto...call puo testimoniare...
...the search for the truth...
Pippo maledettooooo!A Milazzo era pieno di 16enni e tu non ci staviiiiii!!!!! Mi mancava il mio collega di maniacaggio![]()
No Pain,No Gain
Segnalibri