guarda onestamente prima di pensare agli stalli penserei a fare la panca come va fatta, ossia con le palle.
se vai sotto con quella mentalità non riuscirai ad esprimere tutta la tua forza, ed è una cosa SCIENTIFICAMENTE testata.
mi spiego....non che passi per il guru che spara le stronzate....
anni e anni fa, ai tempi delle medie, un sore di scienze ci fece fare un esperimento particolare...... praticamente dovevamo alzare un braccio teso ad altezza mento circa...e un nostro compagno doveva abbassarcelo.
allora..... la prima volta ci disse di far così:
pensate a chi siete, con orgoglio, e quando avrete detto il vostro nome il vostro compagno vi abbasserà il braccio.....bè facevamo forza ovviamente e il compagno faceva fatica ad abbassarcelo.....
fatto questo il sore fa.....bene....ora, invece di pensare a voi, pensate di essere un'altra persona, pensate come se la vostra mente fosse di un'altra persona....e dite il nome di questa persona....una volta detto il compagno come per magia, nonostante facessimo forza, riuscì ad abbassarci il braccio quasi senza fatica.
e questo non successe a me.....successe a tutti e 25 gli allievi, poi ovviamente roteammo e feci io per dire la parte del tipo che abbassava il braccio,...e sentivo realmente le differenze...
ora non ricordo il nome di questo fenomeno....ma.....non credi possa influire anche sui pesi ????
se vai sotto con quella mentalità non andrai lontano, perdona l'onestà....
devi star sotto, stringere il bilanciere come se fosse la mano di una testa di *****, preparare i trapezi alla guerra, far forza pure coi bicipiti, insomma devi essere una BESTIA !!!! poi non so se fai panca puro stile bb o con un po' d'arco, questo non lo so, però questo discorso vale per TUTTO !!!!!!!
mi capi ???
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri