In linea di principio sono d'accordo anche se bisogna stare attenti al confine tra dedizione ed ossessione.
In linea di principio sono d'accordo anche se bisogna stare attenti al confine tra dedizione ed ossessione.
Mmmmh... Bella domanda. Intanto ha senso se lo chiede un 'addetto ai lavori' come te o twins. Quello che per noi e' semplice dedizione per altri e' gia' ossessione.
twins fai molta attenzione.....appunto che non diventi un ossessione .... onestamente anche per questo preferisco la forza....è meno ossessiva sotto certi aspetti....stai li meno a "spipparti" la testa su come correggere / sopperire certe carenze lacune ecc....li lavori sui punti deboli e ci pensi a farli diventar più forti, non più belli.... è diverso....cmq *****....grandissimo fisico di che ti lamenti ???? hp+10 e mi sembri anche abb. asciutto quindi ..... !!!! su amico![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
vedi heero, io ormai ci sono talmente flippato che non ne vengo più fuori. d altra parte se è vero che è un ossessione dall'altra è un qualcosa a cui mi sono aggrappato per non annullarmi in certi momenti (e ancora adesso). è vero che non deve diventare il motivo della vita, ma se la vita non ti offre altri motivi a qualcosa devi pur aggrapparti per cocntinuare ad avere la forza di alzarti la mattina.
p.s: è vero sono hp+10 ma per essere decente dovrei perdere almeno 5/6 kg. questo vuol dire che per essere hp+10 reale ne ho di pesi da spingere
petto addome
- panca inclinata 5/6/8/6@108/98/88/88 (io il piramidale inverso non lo riesco a fare)
- croci panca 30° 3x8@22
- croci cavo alto 3xmax@75
- panca piana presa stretta gomiti larghi 3x6/6/10@70
- chest press 3xced@90
addome alla macchina+ addome sulla giostra![]()
bè twins essere hp+10 pulitissimi o addirittura tirati...ce ne vuole di tempo e tempo e tempo e sacrifici e perchè no in queste cose anche una buona fortuna in genetica puo' aiutare....ma questo è a parte....
capisco benissimo ciò che dici, la cosa che posso consigliarti è di trovare altre cose che ti diano soddisfazione (cosa scontata vabbè....ma non è cosi facile a farsi!!)
io per fortuna ho la musica che mi salva....ho uno studio di produzione (niente missaggio o mastering, dove ho investito i risparmi di una vita, circa 20.000 euro) e produco pezzi hiphop....e questo mi riempie l'anima ti giuro!
io purtroppo non ho mai saputo fare bene una cosa....o facevo da dio (si fa per dire) palestra o da dio musica, non riuscivo a contemplare entrambe le cose....ora sembra che sto trovando un equilibrio, fare bene (almeno spero) entrambe le cose...il che non è evidente perchè quando dai il massimo per una cosa....insomma non siamo automi e un giorno non ha 60 ore.
quindi......trovati qualcosa che ti piaccia.....magari hai delle passioni ma non le dai abbastanza peso.... non siamo professionisti, non c'è solo la palestra....veramente entri in un tunnel che è brutale, e se già pensi di trovarti...ne puoi uscire credimi....ma devi toglierti dalla testa sta fissa della palestra....dev'essere uno sfogo non un motivo che crea frustrazioni....so che a dirsi è facile...MA PROVA...non puo' non piacerti qualcos'altro.....
tifi una squadra...? bè non so, informati di più su questa squadra, prendi piu tempo per seguirla...
ti piace disegnare? lasciati andare, e ricorda che la mano, come la palestra, va allenata giorno per giorno (soprattutto per i disegni a matita) quindi puo' prenderti del tempo anche questo
cioè...son idee del beep però....tanto per farti capire ciò che intendo (che vabbè non è nulla di scientifico)
forza !!!!!!
heero
heero non ci siamo capiti. per me il bb non è frustrazione per me il bb è gioia.
io l unico momento in cui sto bene, è in palestra. è questa passione, insieme all affetto dei miei genitori, che mi fa restare vivo. non è un tunnel, è una lampadina che illumina il tunnel...forse con questa matafora mi sono spiegato.
forse un giorno ne uscirò, non lo escludo a priori, ma il bb sarà sempre con me, perchè fa parte di me, è un amico che mi aiuta nel momento del bisogno ed io non mi dimentico degli amici.
detto questo il mio obbiettivo è hp+10 al 9%. sarò un pazzo, un montato, un illuso. questo non lo so, ma so cosa voglio. anche se quando lo dico agli altri (e tra l altro oggi l ho ripetuto in palestra a dei ragazzi che mi hanno chiesto "ma dove vuoi arrivare, non ti basta come sei?") questi mi guardano così:![]()
mi sà che ti porti molta sofferenza dentro per racchiudere tutto intorno ai tuoi genitori e al BB..
ok twins ora mi è meglio chiara la cosa....e purtroppo quoto garzante...sperando che ci stiamo sbagliando entrambe....
se c'è qualcosa sotto...t'ascoltiamo!!!
heero
bisogna pur aggrapparsi a qualcosa (il bb) e a qualcuno (i miei) quando tutto ti sfugge dalle mani.
io sono un privilegiato, sia ben chiaro, la vita mi ha dato tanto ma io non sono riuscito a sfruttare queste opportunità (e qui c'è rimpianto) e spesso sono stato fregato. però si va avanti, a volte per inierzia a volte convincendosi che c'è uno scopo in fondo a tutta questa sofferenza. chissà, in fondo io non chiedo più la luna, come una volta, chiedo solo un po di serenità
come posso non capirti twins....come posso non capirti....
io ho avuto e ho ancora la desolazione nel cuore, il vento arido, il deserto, la tempesta di sabbia nella mente, e vedo un sole.....ma non serve perchè mi abbaglia e mi brucia....come posso vedere un futuro così?
io mi aggrappo ad ogni giornata, alla musica, ora alla palestra senza farla diventare un ossessione...i miei ci sono, ma ho un rapporto un po' così, mi riferisco molto a mio padre....è quasi come se fosse un estraneo....ed è brutto perchè ha fatto una vita di sacrifici per me....e non c'è niente di peggio di questo...ma siamo due caratteri particolari entrambe...sappiamo di volerci bene ma non ce lo diremo mai....e un giorno avrò questo rimpianto, o lo avrà lui, non si sa mai nella vita....
quindi....come posso non capirti...pur non sapendo le ragioni che originano le tue parole.....ma posso capirti...
un abbraccio !!!
heero
Segnalibri