Bene ottimo....e cmq io voglio vederti all'Italiano a Fiumicino!
Bene ottimo....e cmq io voglio vederti all'Italiano a Fiumicino!
No Pain,No Gain
Bene quand'è??
il 9 agosto gareggio io (esordienti) ed il 10 irene! (donne juniores)![]()
grande!
buona fortuna![]()
Vorrei essere al tuo posto e avere le misure per gareggiare in FIPL!
Spero di arrivarci prima o poi!
Intanto buona fortuna! Andrà alla grande!![]()
Non dico di andare per vincere, ma almeno non fare proprio la figura dello scarsone! Sono convinto anch'io che se mai si inizia a gareggiare non si arriverà mai ad un buon livello, soprattutto perchè l'esperienza della pedana serve a maturare.
Adesso come adesso comunque è proprio troppo presto, almeno per gare di questo livello non avendo mai avuto nemmeno un contatto con l'attrezzatura.
Di gare raw, invece, non ne conosco nella mia zona(Vicenza).
somo una volta vorrei partecipare a una gara, chiaro non ho ambizioni ma almeno per provare l'ebbrezza di sparare un urlo da idiota davanti ad un giudice ahahha
marcoev .... : vai se te la senti...chettefrega ? uno che fa 100 di panca non li fa perchè è debole li fa perchè o si allena malissimo o si allena da poco, ma se uno s'impegna raggiunge sempre buoni risultati...ovviamente ci vuole TEMPO...ma confrontandoti impari molte cose e molti trucchetti per far scorrere il tempo un po' più...velocemente(e non parlo degli aiutini ovviamente.....ci mancherebbe!!!!!!!!)
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Anch'io vorrei partecipare ad una gara, ma come spettatore..per potere urlare a Claudio:
"Comodino!!!"
![]()
Non è lo stesso,ma posso urlarglielo io domani
Ps:Cla è normale che oggi mentre dormivo avevo gli incubi?Sognavo zacros che mi voleva menare![]()
![]()
No Pain,No Gain
allenamento del
25 luglio 2008
peso: 68.5kg
2°settimana di scarica carbo
oggi provo insieme a Roberto la F6 40 (lui invece usa la 38 che gli calza praticamente come a me calza la 40)
panca RAW
1x5 @40kg
1x5 @70kg
1x3 @90kg con fermo
1x2 @110kg
maglia F6 40
-->2 board: 3x130kg
-->1 board:
3x130kg
1x140kg
1x150kg
-->COMPLETO:
1x150kg NO - nn ho la chiusura
1x140kg NO
a questo punto roberto (che è riuscito a chiudere 140kg) sta per togliersi la maglia ma gli chiedo di farmi ritentare al volo i 140kg
-->1x140kg OK!!stavolta ho spinto.. menomale.
board 5cm RAW
3x5-8-8 @110kg
Squat
8x20kg
8x70kg
8x100kg
6x8 @100kg cinta
Pulley (riscaldamento veloce + monoserie in stripping)
15x60kg
10x70kg
8x80kg
4x90kg + 4x80kg + 6x70kg + 6x60kg
jumpset:
Dips: 3x25-15-15 @BW
trazioni supine: 3x10 @BW
4 set addome + 10kg
lunedi squat\stacco e mercoledi nuovamente maglia con la 40..speriamo bene
Segnalibri