***** son fiero di me per oggi, e fanculo al mio carattere modesto: SONO UN GRANDE, lasciatemelo dire per una volta !

dovevo fare il 4x1 di squat parallelo, previsti erano 140 chili (in teoria 135 ma mi ero proposto di demolirmi totalmente).....mi sono riscaldato bene, poi arrivo al peso.....guardo la ghisa e dico....********** 5 in più non li sentirò neanche.....e così senza testare il peso, ho iniziato a gridare stile tana umaga (teoricamente non dovrebbe sentirmi nessuno, praticamente c'ho due palazzi in fronte a me ahhahaha) son andato sotto sto ***** di bilanciere, ho teso giustamente ogni muscolo del corpo, duro come un sasso....arrivo al parallelo, esplodo in su urlando, riappoggio il bil....mi guardo allo specchio e dico...ma che ***** ho fatto???
allora mi son detto...fanculo altri 5 chili saranno aria.....fatto sta che ho fatto altri tre set da monorip stupendi, e soprattutto l'ultimo, son salito oserei dire con una ferocia ***** che mi fa pensare che potevo metterne quasi altri 5 e fare ancora un paio di serie talmente ero inferocito, però giustamente, ho anche altre cose da fare dopo e lo squat cosi tirato è esoso di snc,...non potevo mandare a puttane il resto.....mi son fermato ma veramente fiero di me....e farò sempre così.....allo squat ragiono almeno in 5 chili, allo stacco in 10, all'appesa ogni tanto in 20 ahaha.....infatti oggi mi son appeso con 120 chili...guardando il tempo nello stereo son crollato a 22 secondi....volevo resistere di più, probabilmente un amico davanti a me che sbraitava o mi tirava sberle m'avrebbe spinto qualche secondo in più, ma tra il dolore allucinante alle mitiche fiacche da sollevatore raw di pesi al peso in sè che ti tira giù...son crollato......
settimana prossima scarico, prevedo due appese....una da 120 dove sicuramente batterò sti 22 secondi (target 30) e dico sicuramente perchè me lo impongo piuttosto mi strappo in due....e un'altra appesa venerdi dove provo 130....sicuramente non arrivo a 30 secondi ma almeno mi do un assaggio, dato che il mio obiettivo sono 150 chili per 30 secondi....e li il video l'ho promesso !!!!

se avete problemi di presa....... appesa !!!! vi do la mia parola che ha un transfer BRUTALE ovunque e inoltre si migliora velocemente,....FIDATEVI.

(ps. non dovete star appesi come sacchi di patate, ogni muscolo dev'esser contratto per evitare di farvi male, non voglio fare il maestro ma parlo per esperienza ) inoltre potete provare a fare una trazione, ovviamente non riuscirete ma credo che un po' di transfer possa esserci ..... se lavori con 100 chili poi fai le trazioni con un sovrappeso di 20....voli