ma i dorsali così vengono facendo il rematore?
ma i dorsali così vengono facendo il rematore?
Bel cambiamento...hai impostato le linee giuste per completare un ottimo lavoro....anche il pelo sembra piu' tonico!![]()
Grazie ragazzi!
/# ma non vi piace proprio il mio pelo?..
@ CavaliereOscuro: boh, io faccio sia rematore che trazioni, non saprei dirti se è uno, l'altro o tutti e due..
![]()
Ma lo vedi che la tosatura è richiesta a furor di popolo!?![]()
ehm,per trazioni si intende trazioni al mento no? e il rematore coi manubri si fa tenendo i manubri paralleli o perpendicolari rispetto l'asse del corpo ?
ottimo miglioramento e buon v-shape![]()
per trazioni si intende trazioni con presa supina fino AL PETTO. Quelle al mento le fa anche mia sorella
e per rematore si intende quello con bilanciere a 90° dal terreno con presa prona.
poi ci sono le varianti come trazioni prone o rematore yates ma la zuppa è quella
ah ma quelle trazioni ci vuole la macchina...con la panca nn si fanno...giusto?
presa prona?quindi a 90° i palmi che danno in avanti giusto?io l'ho sempre fatti con la presa normale...supina,giusto?
le trazioni si fanno alla sbarra.. che è sta storia della macchina e della panca
la presa normale (classica) cmq è quella prona (con i palmi davanti) a 90° dal terreno
cmq smettiamola di inzozzare che poi homoforte di arrabbia
dai un'occhiata qui e togliti i tuoi dubbi: http://www.exrx.net/Lists/Directory.html
stupendo miglioramento, considerando il tempo, son sicuro che hai ottime possibilità di crescita, lo prova anche il fatto della forma che hai preso in poco tempo.
tieni duro, non si è mai grossi e forti abbastanza ehehe![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grazie phoenix e grazie heero!Con tutti questi incoraggiamenti lo stimolo per diventare "stonger & bigger" c'è di sicuro.
![]()
Segnalibri