E il gran dorsale??!! A me pare messo benissimo...![]()
E il gran dorsale??!! A me pare messo benissimo...![]()
grazie fratelli, mi fa piacere ma voglio lavorarci tanto dietro, la schiena a me piace troppo da allenare!!!!
ps...notasi le mitiche manigliette dell'amore ahhaha che pian piano spariranno (spero) ma rispetto ad alcune settimane fa ho notato un miglioramento...
è mitico perchè quando mi allenavo prima mettevo su dei jeans tagliati ad altezza ginocchio, non mettevo la cintura e mi usciva la panza haha sembravo vito capuozzo, ora devo metter la cintura e stringerla abbastanza...fan piacere ste cose cavolo!!!!
ora sembra che stia iniziando a ingranare finalmente, spero di non sgranarmi più perchè credo che sia la volta buona, soprattutto per il peso perso e la forza rimasta abb. buona![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ti faccio i miei complimenti heero
Pettorale decisamente meglio del resto.
Il back buon spessore ed ampiezza ma manca di dettagli.
Il mio consiglio:
lavora sulla forza, nel sollevare carichi sempre più pesanti come piace a te, ma non trascurare il lato estetico, cesellando per il meglio la materia che si nota![]()
grande fifty!!!
grazie per i complimenti e i suggerimenti!!!
lavoro molto sulla forza ma cerco un pochino di restare anche nel bb, per questo chiamo ibridi i miei allenamenti eheh...fra qualche mese metto altre foto sperando di essere migliorato!!
grazie !!!![]()
![]()
heero
Heero mi ero perso questo 3d....GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Secondo me ti sei allenato senza dirci niente vero???ahahahahah
Complimentoni...secondo me stai molto meglio di prima....complimenti ancora...![]()
grande matteo, grazie per i complimenti !!!!!
no onestamente ho ripreso da 5 settimane, in cui solo 3 di programma, le prime due erano di recupero perchè ero malridotto (mesi di terapia antidepressiva e tanto tempo a letto e balle varie)...di conseguenza, persi peso e decisi quindi di asciugarmi un po' già che "il danno era fatto" ehehe....ora voglio perdere ancora qualcosina ma mantenere la forza la più alta possibile, dato che è lei che mi interessa all'80%.
speriamo bene...piacere della visita !!![]()
![]()
heero
Heero io fossi in te sarei più che contento...il tuo fisico ha fatto un mutamento nettamente in meglio...grande ancora...![]()
Segnalibri