Ammazza che alimentazione !
Troppi carboidrati. Pochi grassi. Poche proteine. Pochi micronutrienti.
Non ci siamo proprio.![]()
Ammazza che alimentazione !
Troppi carboidrati. Pochi grassi. Poche proteine. Pochi micronutrienti.
Non ci siamo proprio.![]()
ha ragione tatoos...sono troppo i carbo e di conseguenza gli esercizi che fai andranno a bruciare solo carbo che mangi e se ti rimangono degli zuccheri nel sangue che non riesci a bruciare di conseguenza andranno nelle tue maniglie pronte a contrastare i pantaloncini....lol.cmq prova a diminuire i carbo,mangia tanta verdura,frutta con moderazione perchè hanno le fibre,proteine sono molto importanti per la ricostruzione dei muscoli,e se devi eliminare le maniglie prova a fare un pò di aerobica dopo l'allenamento...togli per un pò i gelati che fai di spuntini che sono molto calorici,fai una buona dieta con i giusti cho,proteine e tanta verdura e vedrai che otterrai dei risultati(questo lo imparato dai ragazzi di questo forum che sono molto bravi e danno dei consigli utili)...buona fortuna e ricordati che basta essere convinti degli obbiettivi da raggiungere..ciau
![]()
maaaaaaaaaaaaaaaaaammamiaaaaaaaaaaaaaaa![]()
e vabbè.....errore di distrazione!....cmq la mia dieta ho capito che fa schifo....allora se eliminassi 3 volte la settimana la pasta e mangiassi del tonno e della carne al suo posto....acquisirei piu' proteine giusto?????
il prosciutto crudo (meglio cotto???) posso mangiarlo???...ed una mozzarella di bufala con il tonno?????
si, molto meglio, e un bel pò di insalata foglia verde.
prosciutto assolutamente crudo e dolce.
mozzarella un mio amico direbbe "a fianchi", nel senso che te la tirerebbe sui fianchi, tradotto zero mozzarella, e cerca di non esagerere nemmeno col tonno che ti riempie di mercurio
A fianchi ? E' più o meno ciò che dico io: Tre secondi in bocca e tre anni sul cul.o.
![]()
eh lo sapevo che sarebbe stato interpretato "male"
in italiano(per chi non conosce il sardo) l'espressione sembra indicare "ti va sui fianchi", anche perchè è legata al cibo, in questo caso.
In realtà deriva dall' espressione sarda "a fiancos", che significa te lo tirerei sui fianchi, tipo la "remata" di aldo giovanni e giacomo.
Viene usata(l'espressione intendo) per qualunque cosa che non va bene o non piace.
tipo: io ho un Vmax come moto e siccome a lui piacciono le enduro dice: il vmax a fianchi...
CAPIZ???![]()
Segnalibri