fai una marea di volume...ma quanto dura un tuo wo!?
fai una marea di volume...ma quanto dura un tuo wo!?
Non è tantissimo..
durerà sull'ora e mezza ora e un quarto se non si perde in chiacchere..
Si, ieri e' durato 1 ora e 1/4.
WO di giovedi 24 luglio 2008: Gambe
Risc.: Ellittica 10'
Barbell squat
1 x 10 @ 60 risc.
4 x 10 @ 84 / 84 / 88 / 93 r. 2'
Non dico che il bilanciere volava, ma quasiSono curioso di testare il massimale di squat.
Romanian deadlift
1 x 10 @ 60 risc.
4 x 10 @ 84 / 84 / 93 / 93 r. 2'
Bene anche gli stacchi rumeni. Spero che in qualche modo mi diano transfer sullo stacco da terra.
45º Angled leg press
4 x 10 @ 204 r. 2'
Leg extension
4 x 10 @ 77 r. 2'
Buono. Per ora nessun problema alle ginocchia
Back extension
4 x 10 +16Kg. sovraccarico r. 1'
Tempi di recupero sempre sui 2'.
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
ehi buon squat boromir, inutile dirlo che io trasformerei quei chili sotto le 5 reps ma ormai mi conosci eheheheh....cmq fossi in te sarei anch'io curioso di testare un massimale, un buon 130 -140 chili secondo me puoi averli, il che non son male per il tuo peso !!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ciao Heero! Infatti tra un po' un torno a pestare sui tre fondamentali![]()
grande, amo la gente che pesta i fondamentali, sono alla base della crescita, ormai mi ci sono fissato : più sono forte e più posso crescere....è inutile sarà sbagliato sarà una cazzata sarà giusto sarà quel che sarà ma io la penso così....è tutta una catena di conseguenze poi.....
esempio scemo: fai stacchi pesanti, rinforzi benone la presa, avendo una presa forte fai più forza OVUNQUE pure nello squat, per me la presa è BASILARE (per questo m'appendo come un salame ahahahah)
altro esempio: squat belli pesanti, rinforzi il core brutalmente (sperando che non lo fai alla smith machine il che comporterebbe un ban eterno a te) il core rinforzato permette degli stacchi migliori e via dicendo.....
poi la forza guadagnata grazie a loro la riversi nei complementari, e saranno loro a fare il resto del lavoro.... non è mai cresciuto nessun braccio con 10 chili di curl, fatelo pure concentrato quanto vi pare poi ditemi se non ho ragione![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri