Dopo 2 settimane ad allenare praticamente solo gambe (2 dita insaccate che a dire la verità fanno ancora un po' male, ma stic...i) ho una settimana per riprendere un po' il ritmo. Lunedì mi toglieranno sta maledetta ciste e vediamo quanto mi tocca stare fermo (perchè credo proprio che metterano qualche punto in testa e non so se sia il caso di allenarsi).
Nel frattempo continuo a mangiare come in massa! Mi sono appannato parecchio, almeno adesso sembra ci sia un po' di volume.
Comunque allenamento un po' "a random":
Trazioni supine: 4x6 è ora di salire un po' con le rep, magari anche solo un 3x8
Rematore manubri: 4x6 prime 2 serie col 30, poi sono sceso al 26 anche perchè sentivo qualche dolorino a stringere forte la mano sx
Shrugs: 3x12 con 22 finalmente ho avuto una sensazione quanto meno decente semplicemente spostando il peso un po' più indietro.
Curl manubri 3x8-7-7 con 16. Dopo trazioni e row non avrei scommesso un cent, tant'è che ho usato il 16 giusto xe' i 14 erano tutti occupati, e invece....
Crunch: 4x10 70Kg
Mercoledì e Venerdì se non ci sono inconvenienti faccio ancora un paio di allenamenti così: magari poco produttivi, ma divertenti!![]()

Segnalibri