peccato che non li hai...eventualmente puoi provare cosi...lo fai col bilanciere....facendo attenzione prendendolo bene all'esatta metà
così potrai salire di peso, è peccato bloccarsi per colpa di una mancanza della palestra 
oggi dovevo fare un 7x3 di remo coi manubri, porcamiseria dovevo mettere 54 chili, ma non ci stavano più...così ho fatto il salto da 51 a 61 ahah...i primi 3-4 set son andati bene, poi ho dovuto chiudere cheattando un po' ma non fa niente, faccio 2 remi così alla settimana, uno per sviluppare forza e uno più leggero dove concentro meglio l'esecuzione (non vuol dire che tiro alla panzerfaust, ma se potevo utilizzare il carico che volevo era meglio eheheheh)
cmq anche per bilanciarmi è un altra storia, prima utilizzavo sti carichi pesando 85-86 chili, ora son giù a 74-75, mi piacerebbe fare un rematore manubrio col mio stesso peso eheheh.......... ora mi farò fare un manubrio speciale da un mio amico fabbro, così da poterlo caricare pure con tanti dischi da 5 chili così è ancora più comodo lavorare, dato che voglio farlo fino a fare 5-6 rip belle belle con 62-65 chili.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri