Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: suggerimento dieta

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jackrow Visualizza Messaggio
    diete cal mi da lo stesso problema.. cioè se calcolo le pro "a mano" mi risultano un tot cioè anche se sommi le pro che ti dice accanto alla certa quantità dell'alimento così risultano giuste, ma se vai a leggere sotto fa una somma errata credo..

comunque scusa una cosa.. la banana non ti conviene mangiarla nel post WO? poi non sono così esperto ma se non sbaglio conviene XD
    hai ragione per la banana ma se la mangio dopo vedi tra mezzora finito l'allenamenmto circa ceno e poi previene i crampi muscolari perchè contiene potassio.
    Ritornando alla questione precedente presumo che anche tu utilizzi il suddetto programma se vai sul grafico a torta con le varie percentuali hai presente no ecco io nn capisco come fare per calcolare le pro in modo giusto e nn sballato mi spiego se guardo pasto per pasto le pro sn totg ma se guardo la somma complessiva sn altri totg che nn corrispondono con la somma a mano mi daresti un consiglio per calcolarle? grazie ciao è importante saperlo perchè nn vorrei esagerare con le pro

Predefinito

a me i crampi vengono per carenza di magnesio

Discussioni Simili

1. Suggerimento dieta massa kcal
    Di Thaiboxer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-2014, 08:45 PM
  2. Suggerimento per dieta
    Di Hakudò nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-01-2008, 02:48 PM
  3. Suggerimento per periodo particolare
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-05-2003, 08:21 AM
  4. Suggerimento Tabella Hi
    Di kattivone nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-03-2003, 10:41 AM
  5. 4Ca ho iniziato ......... suggerimento
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-01-2003, 05:53 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home