Vedo che ti piace il taleggio...
Mi sembra poco varia la dieta. Sbaglio ?
Vedo che ti piace il taleggio...
Mi sembra poco varia la dieta. Sbaglio ?
il mio problema in primis nasce dal fatto che nn so se con quei pasti che cito raggiungo quella soglia di pro e se sn poche o eccessive chiedevo a voi esperti che ne sapete più di me un consiglio be la dieta nn è sempre uguale ogni tanto alterno con riso pesce e legumi sn molto magro e aquisto con difficoltà peso
Il consiglio che ti posso dare è di calcolare il tutto mediante uno di quei softwerini che si trovano sulla rete. Solo così ti puoi rendere conto dei livelli di macronutrienti e delle calorie.
hai perfettamente azzeccato ma il dubbio nasce proprio da li usando dieta cal software molto completo inserisco i pasti i giorni ecc poi quando vado a visualizzare le percentuali i grammi di pro complessivi per giornata mi segnala 110g
ora mi chiedo come è possibile visto che per ogni singolo pasto i grammi di pro sn cosi ripartiti
colazione20g, pranzo48g, spuntino19g, cena50g, pre nanna8g
la somma nn dovrebbe essere 145g come mai? sai darmi spiegazioni in merito intanto ti ringrazio per avermi risposto sei molto gentile
Non saprei. Magari hai trovato un "bug" di dietacal...
Però non c'è solo dietacal. Cerca e ne trovi un altro.![]()
diete cal mi da lo stesso problema.. cioè se calcolo le pro "a mano" mi risultano un tot cioè anche se sommi le pro che ti dice accanto alla certa quantità dell'alimento così risultano giuste, ma se vai a leggere sotto fa una somma errata credo..
comunque scusa una cosa.. la banana non ti conviene mangiarla nel post WO? poi non sono così esperto ma se non sbaglio conviene XD
Segnalibri