dipende molto dalla posizione delle gaambe e dalla testa. se tieni i piedi leggermente più avanti e lo sguardo alto ti assicuro che problemi non ce ne sono
dipende molto dalla posizione delle gaambe e dalla testa. se tieni i piedi leggermente più avanti e lo sguardo alto ti assicuro che problemi non ce ne sono
Una traiettoria perfettamente verticale verso l'alto favorisce infatti delle perfette forze di taglio su una struttura (la colonna vertebrale) che perfettamente verticale non è. Questo è il principio fisico per il quale è sconsigliato lo squat al multipower, da cui si ricavano due conclusioni: primo, che sebbene Isaac Newton & company abbiano enunciato i loro perfetti principi fisici tocca a noi adattarli alle varie esigenze, e non Isaac ma Stuart McRob fu pionere della questione forze di taglio-squat al multipower. Secondo, ogni persona è unica ed è possibile che abbia strutture o metodi unici, validi solo per lei, per non farsi male al multipower. Auguri Twins!!A proposito, potresti togliermi una curiosità? Come fai a raggiungere + o -180 gr di pro al giorno? Facendo un pò di calcoli "basta" mezzo chilo di tacchino al giorno!!
ca 450 gr di carne rossa= 90 gr di proteine
tre assunzioni da 30 grammi di proteine al 90 o whey= 72 gr di proteine
2/3 uova al giorno
300 ml di latte
altre proteine non derivate in altri cibi non prevalentemente proteici.
più o meno penso ci siamo
per quanto rigaurda il multipower per me va bene, cresco, sicuramente molto di più con lo squat tradizionale. mi trovo bene tutto qui
mmm ho capito, missà che insieme alla palestra dovrò fare un abbonamento anche col macellaio![]()
mi sa di si. il mio quando vede mia mamma entrare si sfrega le mani!!![]()
beh, hai riesumato un thread nuovo, vedo....![]()
si volevo sapere i tuoi carichi sul lento in piedi
perchè non fai un video
Segnalibri