grazie mille ma non ho capito una cosa...l'hiit si può fare anche con la cyclette?e poi cosa vuol al 60-70%?grazie mille per le spiegazioni![]()
grazie mille ma non ho capito una cosa...l'hiit si può fare anche con la cyclette?e poi cosa vuol al 60-70%?grazie mille per le spiegazioni![]()
credo si riferisca all'intensità...comunque io non credo sia un grosso problema....se stai li a vedere queste cose impazzisci...
fatti la tua cyclette,magari non a ritmi elevatissimi,ma stai pur tranquillo che di massa grassa scendi....
anke per chè se ti fai un ora di cyclette dopo 8 ore di digiuno,non sarai molto sprintosoe potresti aumentare il livello di cortisolo essendo stressato...correggetemi se sbaglio
oi hai ragion master,mi sono scordato che mi rompo i cog.... due ore dopo colazione figuriamoci a digiuno.....quindi centra molto lo stress?
vuol dire che se la mia ragazza mi lascia perdo il portafoglio e mi perseguita un gay non mi conviene far cyclette dallo strss?grazie ancora
L'impostazione di ary e' corretta. Anche l'attivita' aerobica si puo' fare ad intervalli. 60-70% FC significa al 60-70% della tua Frequenza Cardiaca massima per la tua eta'.
Segnalibri