ma non so, o posi da schifo, o hai delle brutte linee. io sono un esteta, che tu faccia 2000 kg di squat non ti rende migliore ai miei occhi. dico solo che le gambe mi sembrano buone, ma pecchi di proporzioni e linee (dorsale alto, vita larga)
ma non so, o posi da schifo, o hai delle brutte linee. io sono un esteta, che tu faccia 2000 kg di squat non ti rende migliore ai miei occhi. dico solo che le gambe mi sembrano buone, ma pecchi di proporzioni e linee (dorsale alto, vita larga)
Dai non te la prendere mica ti ha offeso, ha espresso un suo pensiero, anche a me sinceramente le tue linee non piacciono troppo, son gusti![]()
1° non ti ho offeso
2° ho premesso che probabilmente il mio giudizio è influenzato dal tuo modo pessimo (per tua stessa ammissione) di posare
3° se sei sicuro di riuscire a farmi piangere, accomodati pure
4° i puledri si allenano nei maneggi. forse questo spiega le tue forme equine....
Si ma lui ha detto puleTri magari è un nuovo incrocio di cavallo![]()
scusa di dove sei?
su dai state calmi, secondo me non è masso male come fisico, però ribelle non devi atteggiarti cosi', da fastidio, ed è indice di pivellaggine
belle gambe e buon tricipite...per il resto non si capisce molto, mi dispiace
-Where Eagles Dare-
Secondo me nelle foto di presentazione non si dovrebbe posare ma fotografarsi come se si stesse facendo una foto segnaletica, tipo quelle che fanno ai carcerati: avanti dietro e di lato senza mai dimenticare le gambe, perchè da quello che ho visto fin ora sul forum i migliori giudizi (per migliori intendo costruttivi) sono stati espressi giudicando ogni parte dal contesto totale e non dal gruppo. Così come hai fatto te è un puzzle da ricomporre solo che i pezzi non combaciano per via della dimensione (dimensione = zoom della foto).
Quello che voleva dirti twins è che lui non da importanza ai carchi ma all'estetica, all'armonia e simmetria delle forme e che potevi fare a meno di posare perchè si poteva lo stesso esprimere un parere.
Io al posto tuo mi rifarei le foto con più calma e come ti è stato suggerito e le riposterei. Poi dopo aver avuto qualche giudizio allenare i distretti che sono più indietro e far riposare quelli che devono armonizzarsi con il resto come ad esempio le gambe che sono avanti a tutto.
Ciao![]()
ha un dorsale immenso,ma per il resto bel fisico...
scusa una cosa eh...tu posti le foto x farle vedere e giudicare,xò non accetti le critiche che ti fanno?in più fai assurde minacce sul far piangere stile bulletto da discoteca??non ci siam proprio,se fai palestra per quel motivo è meglio cambiare sport...e te lo dice un pistolino da 70 kg
non ho minacciato propio nessuno, non cambio sport, e non accetto suggerimenti da un 20 enne per giunta pistolino come ti definisci
beh, allora a cosa hai postato a fare le foto? Perchè eri sicuro ti dicessero "Bene, bravo, stai da dio"? Hai ottenuto giudizi che non ti aspettavi, non hai avuto il tuo famoso quarto d'ora...ora che vuoi?
Detto questo, ottime gambe, però sei del tutto sproporzionato sia tra parte alta e bassa sia tra i muscoli della parte alta, questo perchè BB non vuol dire solo essere massosi ma anche proporzionati, e questo ti manca...
Segnalibri