x Boro
Magari la prossima volta esce con un altro soprannome
x Heero
Ti presto un pò di panza![]()
x Boro
Magari la prossima volta esce con un altro soprannome
x Heero
Ti presto un pò di panza![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Heero stai da dio..grande armonicità. Non puoi pensare di stare tutto l'anno a dieta, ma puoi cucirti un'alimentazione che ti permetta di tenere questo stato di forma..questo è certo! La forza ritornerà con gli adattamenti neuromuscolari. Un pò dei tuoi programmini ed il gioco è fatto.
Manca solo il passamontagna![]()
eheh già menphis, ancora qualche chiletto via, ai fianchi speriamo...poi cercherò di tenermi sempre così....lavorando bene e mangiando il giusto la forza dovrebbe aumentare, e di conseguenza un pochino di massa pian piano....ho già in mente tanti programmi da testare, obiettivo principale è rafforzare benissimo le spalle....o avrò troppi impedimenti......
poi lavorerò molto con push press con manubri, bilancieri ecc....lavori di potenza insomma, stacchi a manetta, squat a manetta,...lavorerò molto sui fondamentali senza disdegnare però alcuni esercizi in puro stile bb, che sono importanti per lo sviluppo della massa muscolare e sono meno pesanti per il snc (pochi cedimenti e zero tecniche astrofisiche per aumentar l'intensità, che stressano troppo)
l'obiettivo che vorrei fare è l'appesa con 150 chili, ora son arrivato a 90 per 30 secondi, il mio record era 110 per 27,85 ***** eheheheh,...una volta arrivato potrò dire di avere una buona presa heeheh, nonchè resistenza perchè già 100 chili ti tirano giù mica poco....
presto, se trovo qualcuno che mi fa una foto, posto una della schiena, non ne ho e son curioso di vedere come sta.
il passamontagna devo lavarlo cacchio....è stato fermo per mesi e avrà preso un sacco di polvere
dove mi alleno è pieno di ragni![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Allora è asciutto !![]()
ma è uno schifo a dir la verità, nel senso che io son grezzo, piglio una bottiglia d'acqua e me la rovescio in testa poi bagno tutto e non asciugo....o se devo scatarrare lo faccio sul tappeto, quindi in palestra non potrei andarci ahahahahahaha
cioè....siamo uomini o cosa ??? evviva il rude, evviva gli sbabbari !!!!
oggi son tornato a far rematori manubri con un peso decente, 51 chili, faticaccia e leggero cheating le ultime ma va benissimo, per le serie da fighetto bber uso 3-4 chili in meno
dai che ce la faccio azzo azzo azzoooooo![]()
heero
grazie tarantino, onestamente non so spiegarmi, in alcuni esercizio sono davvero forte (si fa per dire ovviamente ohh ehhehe) e ho grosse lacune in altri....ma questo probabilmente perchè son coinvolte ste maledette spalle.....devo rinforzarle senno' veramente avrò la forza sproporzionata nelle varie alzate e non va bene, non puoi fare 200 di stacco e 90 di panca insomma...
però ho ripreso da 3 settimane quindi ora...e per un bel po'...non voglio stressarmi.
è già bello che riesco ad allenarmi
cmq si...lo ammetto...scatarro sul pavimento e poi ci metto un piede sopra....ahahahah.....poi vedo un ragno e lo spatascio sul muro e lo lascio li per qualche giorno, ... cmq il mio appartamento è pulito eh....non pensate che sia un lozzo marcio ahaha....ma dove mi alleno li son totalmente un altro.....
dark....attila i fratello d'iddio ahhaha è praticamente il mio modello di uomo ahhahahaha (tranne fisicamente ) ahhahaha
heero
grande. in tutti in sensi.
un abbraccio
grande kick, grande piacere che sei passato !!!
grazie
heero
complimentoni sia x il fisico ke x la mentalità
non sai quanto piacerebbe anche a me allenarmi in mutande e pantofole e rovesciarmi l'acqua addosso ^^
cmq i rematori con i manubri da 50 kg devono essere belli pesanti.. nella mia palestra nn ci sono proprio ma i 40kg li trovo già belli pesantucci, complimenti
peccato che non li hai...eventualmente puoi provare cosi...lo fai col bilanciere....facendo attenzione prendendolo bene all'esatta metàcosì potrai salire di peso, è peccato bloccarsi per colpa di una mancanza della palestra
oggi dovevo fare un 7x3 di remo coi manubri, porcamiseria dovevo mettere 54 chili, ma non ci stavano più...così ho fatto il salto da 51 a 61 ahah...i primi 3-4 set son andati bene, poi ho dovuto chiudere cheattando un po' ma non fa niente, faccio 2 remi così alla settimana, uno per sviluppare forza e uno più leggero dove concentro meglio l'esecuzione (non vuol dire che tiro alla panzerfaust, ma se potevo utilizzare il carico che volevo era meglio eheheheh)
cmq anche per bilanciarmi è un altra storia, prima utilizzavo sti carichi pesando 85-86 chili, ora son giù a 74-75, mi piacerebbe fare un rematore manubrio col mio stesso peso eheheh.......... ora mi farò fare un manubrio speciale da un mio amico fabbro, così da poterlo caricare pure con tanti dischi da 5 chili così è ancora più comodo lavorare, dato che voglio farlo fino a fare 5-6 rip belle belle con 62-65 chili.
![]()
heero
ho fatto fare a mia madre delle foto col mio cellulare della mia schiena, dio mio cosa ne è uscito, perdonate la qualità e le pose ahahhaah ma da mia madre non potevo pretendere di piùprossimamente vedrò di farne altre magari da un amico....vabbè qualche idea potete farvela cmq
![]()
heero
alla faccia! bel lombare spesso!!![]()
Segnalibri