Scusate ancora l'intromissione ma se posso approfitterei subito della tua disponibilità per chiederti un consiglio sulla dieta e l'allenamento che mi hanno dato.....(in più ho visto che anche il tuo ragazzo è un superesperto e oltretutto studenti di medicina...quindi non si scherza!)...a parte gli scherzi....quando avete tempo di darci un'occhiata visti gli impegni che sicuramente avrete in sto periodo mi fareste un favore enorme!!!!!!!!
Sono alta 1,76 m e peso 63.....indice BF 18.5%..non so perchè visto che ho sempre fatto aerobica..cmq!
La mia dieta è questa:
COLAZIONE :
50 gr cereali (ne mangio 35 per una sorta di controllo mio sui carboidrati)
250 ml latte scremato
4 albumi o 20 gr proteine (ma ancora non le ho prese quindi mi regola aumentando un pò le proteine a pranzo)
SPUNTINI MATT E POM:
1 frutto o 1 jogurt
PRANZO
verdure
tonno naturale 100 gr
50 gr pane (ammetto che solo oggi ne ho mangiato..prima mangiavo una frutta tipo una pesca al posto del pane)
1 cucchiaio olio
CENA
verdure
50 gr pane (idem sopra..finora un frutto come alternativa)
150 gr tonno naturale oppure 150 gr petto tacchino o 250 gr pesce
1 cucchiaio olio
se sgarro è perchè mangio della frutta...tipo cocomero prima di andare a dormire...
La scheda che mi hanno fatto è fullbody...non mi hanno indicato i pesi e faccio fatica a descrivere tutti gli esercizi senza scheda sotto cmq è per 3 volte la settimana.
L'istruttore non mi ha messo niente di aerobica...ma come faccio a definirmi????Lui dice che non c'è bisogno per ora...probabilm perchè devo crescere massa magra...ma come si fa senza fare per niente un pò di cardio??
Poi...anche se il mio istruttore non me la conta...almeno due volte cerco di giocare a tennis...dite che basti?
Dovrei fare almeno altre sedute di aerobica??o i carichi dell'allenamento come dovrebbero essere??per ora ho iniziato con 25 kg con ripetizioni da 12/15 negli esercizi per le braccia e spalle..(5Kg con i manubri e ripetiz da 10)...ma nessuno mi ha detto come comportarmi al riguardo..
Ti ringrazio tantissimo...e spero che tu mi possa aiutare...mi sembra quasi che non mi prendano seriamente in palestra...nel senso se vengo e pago e ci metto la buona volontà è per ottenere risultati visibili!!!!!!!!!!!
Segnalibri