Risultati da 1 a 15 di 260

Discussione: Diario di F4B10 (che si allena duro...o almeno ci prova)

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F4B10 Visualizza Messaggio
    e fare bicipiti con piccola stella senza cielo non ti da una grande spinta
    [d-|]

Dai che sei migliorato! Continua così.

Predefinito

i bicipiti li facevo con 30' di rest, e facendo prima il destro poi il sinistro facevo a mala pena in tempo ad asciugarmi il sudore tra una serie e l'altra quindi mi sono tenuto la canzone per intero
    comunque vedrò di farmi una playlist per l'allenamento

per l'allenamento mi ha lasciato un pò stranito la sensazione alla schiena dopo il GM, adesso vedo se comprarmi una cintura(anche se in realtà volevo aspettare un po prima di prenderla)
    mentre lo stacco sono sato piu basso dell'85% e si è sentito, non è stato cosi devastante come aspettavo, ma meglio cosi perchè nel compesso il wo è stato massacrante

Predefinito

per una serie di motivi ho spostato a oggi il wo di domani
    rematore
    5x5@44,44,54,54,54

panca
    4x5@ a salire fino 47,5
    2x3 @ 49
    1x8 @ 44

stacco
    1x4 @ 54

trazioni alla Fabio
    4x6

rematore manubrio
    3x7 @ 15

french press
    4x8 @ 8

questa è l'unica volta che sposto i wo di questa scheda perchè se no mi ritrovo a fare per de giorni di fila lo stesso esercizio(per questo ho deciso di non fare lo stacco)

per il resto è andato bene, la prossima volta per le trazioni o aumento le reps o inverto la presa
    la panca è andata molto bene, devo dire che con questo sistema e questi carichi mi diverto proprio a fare la panca
    per la questione musica da meta wo in poi è andato col repet "welcome to the jungle"

valutazioe wo:decisamente buono

Predefinito

allora come prima cosa, devo ringraziare somo per la disponibilità e gentilezza messe in evidenza per fare l'indice del diario
    poi dalla seduta lowerbody B, ho eliminato l'hack squat, perchè mi sembrava ridondante come esercizio
    e infine non sapevo a che altezza posizionare il box, poi visto che è la prima volta che faccio box squat, ho deciso di metterlo alto intorno ai 42 cm

wo
    squat
    riscaldamento
    5x5 @ da 46,5 a 56,5

affondi bilanciere
    4x8 @ 33,5 stesso peso dell'ultima volta ma sta volta eseguiti meglio
    box squat
    5x5 @54
    push press
    5x5 @ 44
    curl su inclinata
    3x8 @ 10->la prossima volta devo fare 4x8
    wo veloce in 50 minuti ho finito tutto

valutazione wo: buona
    Ultima modifica di F4B10; 19-07-2008 alle 07:13 PM

Predefinito

allora come prima cosa, devo ringraziare somo per la disponibilità e gentilezza messe in evidenza per fare l'indice del diario
    Grande Somo!!
    Ma quindi adesso la prima pagine del diario è editabile e aggiornabile? O tutte le volte bisogna inviere il file a Somoja (bisogna pagarlo allora...)

Predefinito

no no, bisogna pagare somo, io per pagamento gli ho inviato 200kg di ghisa, 2 bilancieri, panca reclinabile e power rack-->ovviamente tutto via fax, mail, e sms(all'inizio pensavo di mandare tutto via fax, ma la ghisa era proprio tanta e ho dovuto dividerla)

Predefinito

io per pagamento gli ho inviato 200kg di ghisa
    Dai, gli sarà utile per il riscaldamento.

Quindi è editabile?

Predefinito

wo
    panca
    5x5 @ 44 46 47,5 50 51,5
    tutto abbastanza leggero, volevo provare qualche singola, ma decido di rimandare a venerdi prima dello scarico

trazioni
    l'intenzione era di fare un 10x1 rest 1', ma alla 4 serie mi ero veramente stufato, e allora ho fatto un 3x4 piegando il gomito fino a 90° e poi un 3x2 partendo dalle braccia tese e arrivando ad avere sempre il gomito a 90

squat
    4x5 @ 51,5 54 56,5 59
    2x3 @ 61,5
    buono, l'ho fatto per la prima volta senza riferimento quindi è possibile che in qualche reps non sono arrivato sotto al parallelo, il lato negativo è che nel prendere il bilanciere in una serie mi sono spostato troppo avanti col busto è ho sentito male alla spalla(niente di grave adesso il dolore non c'è piu) ma per sicurezza non ho fatto il rematore leggero

panca inclinata bilanciere
    4x8 @ 33,5 in realtà l'ultima serie ho fatto qualche reps in piu

panca piana presa stretta
    4x8 @ 33,5 il peso qui era l'ideale sono arrivato alla fine stremato

poi un po di addominali che era da un po che non li facevo

valutazione wo:decisamente buono, oggi mi sono divertito abbastanza(anche perchè vedo i risultati che sta dando questo meso), peccato solo che non ho fatto il rematore