Dunque, per il wo mi sembra che manchino panca piana e squat....
Le gambe sono importanti da allenare
L'alimentazione mi pare molto povera di carbo e senza grassi..
L'olio non lo usi?
E tutti sti fiocchi di latte non ti fanno vomitare?![]()
Dunque, per il wo mi sembra che manchino panca piana e squat....
Le gambe sono importanti da allenare
L'alimentazione mi pare molto povera di carbo e senza grassi..
L'olio non lo usi?
E tutti sti fiocchi di latte non ti fanno vomitare?![]()
Un wo lunghissimo....
cmq mi pare strano che sia durato 1 ora.... solo 3 esercizi...![]()
Un oretta ce la metti,considerando riscaldamento e streching finito il work out. I carbo ne metto pochissimi,faccio grosse ricariche il fine settimana, e i grassi li mangio quando capita.Ad esempio prima mi son fatto 40gr di noci,ma questo non tutti i giorni. La panca piana se leggi bene è presente,la faccio utilizzando le distensioni con manubri. Riguardo le gambe,bhè come detto non posso allenarle piu di tanto in quanto facendo due partite a calcetto de media in settimana,non ho voglia di arrivare a farle con le gambe spezzate. Il workout di oggi è stato corto,perchè ho deciso di allenare il petto da solo...
capito...cmq secondo me con una dieta un pò più equilibrata otteresti risultati ancora migliori![]()
Si su questo hai ragioneAppena posso darò un ritocchino.
Non è proprio la stessa cosa. La panca col bilanciere è uno dei 3 esercizi fondamentali, mentre le distensioni con manubri sono un esercizio complementare. Mi sembra anche che con i manubri si carica il 70-80% di quello che si caricherebbe col bilanciere, quindi con i manubri usi meno chilo...
Tieni sempre presente però che io ho iniziato solo da 4 mesi, per cui magari sto sparando un sacco di vac**te..![]()
Si che si carica di meno è vero. Con i manubri mi son trovato meglio, son cresciuto di piu,sento sensazioni migliori...saranno ormai 3 mesi che non tocco panca...
Oggi work out per bicipiti e tricipiti :
Curl Bilancere In Piedi : 4*6@42-44-46-46 + 2 serie per il pump
Curl Bilancere Su Panca 45gradi :4*6@32-34(fallita)-32-30+ 2 serie di pump
Curl unilaterali con manubrio : 3*12@14-16-16
SkullCrasher Da seduto : 4*6@22-24-24-26 + 2 serie di pump
Dip Su Due Panche :4*6@30-35-35-40 kg di zavorra + 2 serie di pump
Non mi lamento affato del workout effettuato,considerando che erano due settimane che non allenavo le braccia,sono abbastanza soddisfatto..con i carichi sono rimasto all incirca al livello di quando avevo mollato.
Stasera festa in piaggia per festeggiare i 18anni di una mia amica....![]()
homo devi tenere conto degli stimoli diversi, la panca coi manubri ti permette un ROM maggiore, e dimmi se non è vero che la parte della panca in cui fai piu fatica è staccare il bilanciere dal petto quindi se la linea dei manubri va sotto al petto il carico calerà ancora.
la panca è utile ma non essenziale specialmente se uno non punta a fare gare, daltra parte magari stare piu di 3 mesi senza panca non sono pochi forse il prossimo meso che fai ti conviene rinserirla almeno per cambiare gli stimoli
p.s.:
sono due anni che un amico all'università mi rompe il ca**o per dirmi quanto sono fighi gli ultras bresciani![]()
Segnalibri