Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: vi fidereste di un trainer così?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,638

    Predefinito

    Sulla carta sí, poi dovrei parlargli. I curriculum sono sempre abbelliti. Per esempio questa:

    Citazione Originariamente Scritto da velasquez Visualizza Messaggio
    Certificazione di Adult/Child CPR &/ AED c/o l’American Red Cross
    va rinnovata ogni 12 mesi, altrimenti non e' piu' valida.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    1.72x69 kg squat 100 kg panca 80kg
    Messaggi
    431

    Predefinito

    laureato a napoli....

    fidati fidati.....

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,690

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattia.88 Visualizza Messaggio
    laureato a napoli....

    fidati fidati.....
    Meglio lasciar stare certe battute, si potrebbero creare flame...

    Tornando in topic... Non fidarti solo degli attestati, possono essere un punto di partenza ma non è detto che chi è bravo a studiare sia bravo anche nel suo lavoro.
    L'unica è provare per un periodo: posta sul forum ciò che ti propone, guarda su te stesso i risultati e poi trarrai le conclusioni

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    ho capito chi è, ho letto anche diversi suoi articoli, sembrerebbe una persona preparata..

    Citazione Originariamente Scritto da mattia.88 Visualizza Messaggio
    laureato a napoli....

    fidati fidati.....
    fare di tutta l'erba un fascio non è mai cosa intelligente nè costruttiva.
    Fine OT

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,638

    Predefinito

    E' relativo. Meglio laureato a Napoli con il massimo dei voti senza essere mai andato fuori corso che laureato a calci in culo a Milano dopo 10 anni di iscrizione. Pero' a parita' di risultati non c'e' dubbio che ci sono Facolta' dove la preparazione e' migliore rispetto ad altre.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    612

    Predefinito

    ok grazie ragazzi..quindi in pratica nn c'è una regoletta per capire se ne sà qualcosa insomma,se fidarsi?bisognerebbe ad esempio vedere se le persone ke segue han raggiunto i loro scopi?:? l'unica alla fine è provare mi sa vero?
    c'è anke 1 altro trainer dalle mia parti ke ha partecipato anke a diverse gare di bodybuilding,è stato giudice di qualke altra anke..solo ke ha studiato di meno..mannaggia uno vuole fare le cose fatte bene ma nn sa manco se fidarsi:/
    Ultima modifica di velasquez; 16-07-2008 alle 07:47 AM

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattia.88 Visualizza Messaggio
    laureato a napoli....

    fidati fidati.....
    Prossima volta ti ammonisco.

Discussioni Simili

  1. foto così-così...ma che BF avrò??
    Di minemoss_m nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-03-2013, 10:27 AM
  2. meglio cosi o cosi?
    Di chicchino nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-04-2006, 02:15 PM
  3. meglio cosi o cosi?
    Di chicchino nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-2006, 01:51 PM
  4. Prima facevo così....che ne dite??(4ca???)
    Di CAP nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-05-2003, 05:05 PM
  5. DEVO abbassare i carbo va bene cosi ?
    Di ninja nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 16-03-2003, 01:10 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home