ah,ok...beh,comunque ho cercato di limitare al massimo...
oggi a pranzo finisco,domqttina vediamo...
una differenza rispetto agli altri weekend è che mi vedo molto meno appannato...
ah,ok...beh,comunque ho cercato di limitare al massimo...
oggi a pranzo finisco,domqttina vediamo...
una differenza rispetto agli altri weekend è che mi vedo molto meno appannato...
...the search for the truth...
Bene dai..io stamattina spanzo invece...
Maledetta pizza... eh eh eh.
Sto già pensando a che magnum mangiarmi oggi pomeriggio..
io sono un fan del classic...
qui a casa ho invece i mini magnum double caramel...ma hanno troppi fat per i miei gusti![]()
No il classic non convince..
Ieri mi sono pappato il white con somma libidine. Se esco penso di prendere quello alle mandorle che è il mio preferito o il double caramel, mentre se rimango a casa ho i temptation chocolate..
Devo cercare di limitare il resto dei fats però eh eh..
Per dirti: oggi mi dovrò fare violenza psicologicamente per mangiare almeno 3000 kcal perchè mi vedo gonfio e fuori forma, ma se uno sta sempre in ipo alla lunga la paga...
Tu hai cominciato prima di me e devi stare attento perchè gli ormoni vanno sotto le scarpe![]()
ma guarda io mi cullo del fatto che il 25 parto e taglio...anche se mi son reso conto che andrò in un psto(islanda) dove pane e pasta non sanno cosa sono...per cui sarà una low carb forzata...
addirittura stavo pensando,per questa settimana,di variare il programma,dato lo sgarro di giovedì,e fare:
lun : keto
mar mer : PSMF
gio :sgarro
ven: psmf
sab dom :ricarica regolare.
facendo 2 sedute di WO dopo lo sgarro del giov così da cercare almeno una parziale deplezione...che ne pensi?
p.s. mai assaggiati i temptations...ma all'estero ce n'è uno al tartufo che è la fine del mondo...
venerdì keto, sabato PSMF, domenica ricarica![]()
vediamo se riesco a tirarmi sabato PSMF,ma è ardua...
la cosa strana di questa ricarica è che non ho voglia di "schifezze",che di solito mi attirano,ma ho voglia di pane,pasta,gelato...
Ah si?? Io in keto non avevo voglia di schifezze..questa settimana che ho fatto una roba strana pratiamente in low carb ho voglia solo di porcherie...![]()
casa mia è piena di porcherie,e ogni volta sono una FORTE tentazione...
stavolta invece nulla...forse sarò appagato dal gelato,non ti so dire![]()
81.5!!!
ma come può essere???e non mi vedo nemmeno così appannato...
spero sia un attimo,domattina sarà passato tutto...![]()
stamattina 77...
e stasera favolosa pizza con pomodoro fresco,funghi e bresaola!!!![]()
Io stasera sono andato di verdure + cotto senza mozzarella.Magnum bianco ovviamente...e 6 etti di anguria oggi pomeriggio
E dire che non sono in keto...eh he eh
ieri mattina 80...ormai son lì,non vario molto...last 10 days...
questa settimana la voglio dedicare interamente a me stesso,dunque ho deciso di organizzare una megasplit,così da andare 6 gg in palestra...
1)petto
2)dorsali
3)spalle
4)braccia
5)schiena
6)gambe
penso non manchi nulla![]()
Non so secondo me è pochetto...se vuoi fare pure i polpacci la domenica...![]()
[QUOTE=Superpippo;345734]Sono in dieta diciamo definizione,very low carb...
oggi ho mangiato:
Credo che ti gonfi lo stress ad occhio e croce![]()
Segnalibri