Citazione Originariamente Scritto da Titan Visualizza Messaggio
Per due volte non vomitavo il tonno (mangiato 1 ora prima).

Credo che in inverno 2 orette prima ci sta.. ma in estate è difficile.. almeno a me viene da buttare tutto. Infatti se devo fare un pre WO lo faccio almeno 2h e 30min prima

Se è per uno yogurt anche 1 oretta prima.

Dipende.
infatti anche ha me capita specie quando mi alleno duramente cmq un due ore prima mi sembra una buona soluzione