anche a me 12kg in 8-9 mesi per non parlare dei kg sul bilanciere![]()
anche a me 12kg in 8-9 mesi per non parlare dei kg sul bilanciere![]()
a me interessano piu' sul corpo e devo dire che prendo anche tanti complimenti da amici e co.
se pensate che ho iniziato e mi chiamavano: scopa vestita ecc.ecc. ed ora mi vengono a toccare il trapezio e le spalle impressionati dall'aumento esponenziale di volume che ho avuto è una cosa strameravigliosa!....grazie a chi mi ha consigliato di fare squat e stacchi........................................
meravigliosi!!
Se non mi fossi iscritto, non avrei conosciuto tanti amici che ora ho.![]()
Prima ero un semplice ragazzo che amava sollevare pesi, ignorante che seguiva l'istruttore di turno.
Ora grazie a bbhomepage le troppe mezze verita' della palestra sono state svelate, i falsi miti caduti e ho conquistato una certa indipendenza.
Per non parlare del fatto che ho triplicato (ne sono sicuro!) i miei risultati con le conoscenze acquisite qua.
Ma soprattutto, la gente la' fuori non capisce la nostra passione. Qui tutti abbiamo questa cosa in comune quindi in qualche modo ci capiamo e sappiamo cosa si prova per un fallimento, una vittoria.. qualsiasi cosa.
Chi avrebbe mai conosciuto il PowerLifting e chi avrebbe mai fatto Stacchi e Squat se non ci fosse stato questo forum?.. a quest'ora sarei a fare la lat con 40kg in superslow.![]()
Giusto argomento!! Bravo dArK86!
In generale Internet mi ha cambiato la vita, migliorata in modo esponenziale, attraverso il WEB sono stato conosciuto come scribacchino e persino pubblicato perbenino![]()
Ho incontrato la donna della mia vita nello stesso modo e insime si va alla grande.
In tutto questo bbhomepage c'entra molto, perchè parlando in Forum con tanti appassionati come me, ho trovato il coraggio di aprire una palestra mia! L'insieme di voci e di opinioni che qui ho potuto leggere, discutere, contestare, mettere alla prova sopra e sotto la panca dove il pesista crepaEbbene tutto questo mi ha dato una ricchezza che devo a bbhomepage e a tutti voi!!!
L'unico rammarico che mi rimane (ma è principalmente colpa mia) è di avere ancora in voi solo amici virtuali, veri ma virtuali!!!L'unica scusante è che con tre figlie, due lavori tre siti da gestire e un sacco d'altri affari, muovermi è un dramma...però se qualcuno vuole venire a dar di bianco in sala pesi ad ingrassar le macchine ecc. ci vedremmo ogni fine settimana
A parte gli scherzi, grazie a tutti!! Se passate da Ferrara o se faceste una gara a Bologna, Modena, Padova e dintorni, prometto, ci vedremo!!
![]()
E' in questo sito che ho conosciuto il mondo dei pesi che prima ignoravo, comprai una panca per gioco...così per fare due ca..ate poi pian piano ho cominciato ad interessarmi e sono arrivato qui dove ho conosciuto molte persone, in particolare Zacros (senza togliere nulla a nessuno) che è stato così gentile e disponibile da seguirmi in privato!
Ho capito cose che prima non sapevo...per intenderci credevo che le proteine fossero come il doping, che gonfiavano!!!!ahahahahah.....pensate un po'!?
E c'è gente che lo crede...al di fuori di questo fantastico sport ci sono moooolti pregiudizi....ed io ero il primo ad averli prima di approdare qui, è un ottimo sito grazie a tutti!!!![]()
tante belle litigate...![]()
Prima di iscrivermi a BBHomePage non sapevo nulla di allenamento.
Ora ne so un pò di più...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
io facevo squat alla smith![]()
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri