-aumenterei le rip nel curl bicipiti (e magari userei stripping)
-toglierei la french press e metterei dip
-gli addominali nn si allenano?
-aumenterei le rip nel curl bicipiti (e magari userei stripping)
-toglierei la french press e metterei dip
-gli addominali nn si allenano?
le dip non le ho messe perchè sento lavorare di più i pettorali che i tricipiti, probabilmente sbaglio qualcosa.. Addominali li alleno due volte a sett, mi sono dimenticato di scriverlo... Sullo stripping sono d'accordo con te![]()
probabilmente fai le dip troppo larghe x coinvolgere decentemente i pettorali... prova a stringere l'ampiezza della presa e vedi come ti trovi. Cosa fai x gli addominali?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
le dips le faccio alle parallele, magari provo tra le panche e stringendo l'appoggio come dici tu. Per gli abs faccio
3x10crunch con sovraccarico rest 1.30
3x15-20 non so come si chiami, praticamente da sdraiato pancia in su ti chiudi a libro toccando i piedi con le mani rest 1
3x20 crunch obliqui(toccare con il gomito destro il ginocchio sinistro) rest 1
3x20 alle parallele rest 1
più o meno.. Poi molte volte cambio esercizi o faccio qualche serie giusto di mantenimento perchè ho notato che vengono allenati anche con lo squat e con gli esercizi in piedi.
Segnalibri