Beh, prima di tutto dovresiti informarci sulla dieta che stai seguendo, postala.![]()
Beh, prima di tutto dovresiti informarci sulla dieta che stai seguendo, postala.![]()
Ok..vi posto la mia dieta :
COLAZIONE :
50 gr cereali (ne mangio 35 per una sorta di controllo mio sui carboidrati)
250 ml latte scremato
4 albumi o 20 gr proteine (ma ancora non le ho prese quindi mi regola aumentando un pò le proteine a pranzo)
SPUNTINI MATT E POM:
1 frutto o 1 jogurt
PRANZO
verdure
tonno naturale 100 gr
50 gr pane (ammetto che solo oggi ne ho mangiato..prima mangiavo una frutta tipo una pesca al posto del pane)
1 cucchiaio olio
CENA
verdure
50 gr pane (idem sopra..finora un frutto come alternativa)
150 gr tonno naturale oppure 150 gr petto tacchino o 250 gr pesce
1 cucchiaio olio
se sgarro è perchè mangio della frutta...tipo cocomero prima di andare a dormire...![]()
ma come fai ad avere 18,5% di bf,sei piu alta di me e pesi come me,apparte questo la dieta non mi sembra male ,solo gli spuntini sono un po poveri di pro,per il resto è molto simile alla mia,(ed io di peso non ne perdo più),cmq sarei curioso di vedere che cosa hai da perdere,a me è rimasta una antiestetica pancetta che non se ne andrà mai credo
Appunto Steel...anche io mi chiedo come faccio ad avere 18.5!!!e so che non è che abbia un problema di peso eccessivo..è più un effetto ottico...la solita pancetta e il punto vita...non dico con le maniglie ma..mi piacerebbe che invece di farmi il problema della pancetta vedessi un pò di begli addominali in evidenza!!!e questo perchè cmq di attività ne faccio!!!e al diavolo con il discorso della costituzione ecc..se uno si impegna..i risultati si DEVONO VEDERE!!!almeno un pò!
Vabbè...vedremo con la nuova scheda cosa viene fuori..forse l'aerobica che ho fatto per due anni e mezzo...non era unicamente ciò che ci vooleva..forse perchè si bruciava massa magra?booh..
..un'altra cosa...da settembre per qualche mese avevo iniziato a seguire una dieta zona che mi era stata data dalla mia insegnante di pilates....a chi la segue capita di strangugiare ogni sorta di carboidrato nel giorno libero...io stavo cominciando a preoccuparmi perchè oltre a non vedere più risultati mi capitava ogni settimana di avere questi attacchi di famecarboidratosa incontrollabile...e per niente salutare! (sia per la linea che per la psiche che per lo stomaco il giorno dopo!)
Sicuram era un problema mio, cmq fattostà che ho lasciato perdere i blocchetti.
Mamma mia come sono prolissa!!!sorry
io la penso propio come te ,se uno si impegna i risultati ci devono essere,invece io mi sono bloccatto sti benedetti/maledetti addominali non vogliono uscire,siccome mi sono stancato di stare a dieta ci rinuncio,ma chi ce lo fa fare,mi terrò sta pancetta a vita sperando di non tornare a 20 chili fa
Grazie ad entrambi per le risposte!!
scusate ma sto facendo un pò di confusione con i thread...avendo paura che uno che legge in una sezione non vada in un'altra e quindi di non avere risposte...ho scritto in tutte e due!!sorry...e non arrabbiatevi..sono nuova ed inesperta!
Cmq stamattina sono and subito a vedere se mi avevano risposto sul BBfemm..e ti ho risposto andyn!
Ciao a presto
Segnalibri