non sono d'accordo con Tom, perchè quelli sono i concetti base, ma non si deve per forza mangiare almeno 6-7 volte al giorno, molti mangiano 3 volte e comunque hanno lo stesso risultati.
non allenarti troppo è un concetto un po troppo generico, se vuoi dire non sovrallenarti sono d'accordo, ma se intendi il numero di allenamenti settimanali invece no, perchè c'è chi si allena 2-3 volte a settimana e c'è chi in mono si allena anche 5 volte
anche il discorso delle 8 ore di sonno non mi piace, c'è chi ha bisogno di 8 ore, chi d 8 e 45' chi di 7 ore
quindi per me è giusto dire mantieni un buon allenamento una buona alimentazione e il giusto riposo, tutto il resto(i dettagli) è soggettivo![]()
per fortuna non siamo tutti uguali.....e questo è positivo...vivaddio...ho detto che quello che va bene per me non va bene per te....io cresco mangiando 6-7 volte...è giusto questo...tu mangi 3 volte e cresci...è giusto il tuo...quello che voglio dire è che ognuno deve trovare la sua strada...non quella di un altro...ma statisticamente...fisiologicamente...quello che si allena con una buona routine al massimo tre volte allla settimana crescerà di più di quello che si allena 6 volte alla settimana (ovviamente natural!!!!)...chi mangia in maniera giusta facendo 6-7-pasti al giorno avrà un metabolismo diverso da chi fa i canonici 3 pasti...chi dorme ALMENO e non esattamente 8 ore recupera meglio a chi ne dorme 5 o 4....poi c'è chi cresce allenandosi 7 volte alla settimana...fa 2 pasti al giorno e dorme 3 ore per notte...ma questa è tutta un altra storia
avevo frainteso il senso del tuo messaggio![]()
Segnalibri