esatto, lho fatto solo per alternarlo ad un curl di concetrazione...cosi per sfinire un pò...[mi alleno da un pò, ho letto un botto di cose, ho sperimentato altrettanto, e non sono cosi ingenuo da vedere un wo di sarcev e pensare che mi aiuti a crescere... lho fatto così.. per provare...]
non ho fatto niente di male... grazie cmq sarge dell'intervento...preciso [mi alleno DA SOLO in uno scantinato, non cè nesusno che mi guarda e non faccio urli nemmeno sui massimali di stacco! e non mi interessa proprio suscitare nulla a nessuno...non voglio nemmeno che si allenino come me o altro... facciano quello che vogliono [quelli che leggono il diario] perchè ripeto, a casa sono da solo]
cmq sto ottenendo risultati [non per il curl concentrato alla lat] ma con quello che sto facendo ora... e sto sperimentando...
ha ragione tarantino, mi alleno come meglio credo, e per come mi vedo allo specchiomagari la prox volta invece che il concentrato alla lat tornerò a farlo su scott... vedremo...
ciao

]
] ma con quello che sto facendo ora... e sto sperimentando...
magari la prox volta invece che il concentrato alla lat tornerò a farlo su scott... vedremo...

Segnalibri