mi piacciono sti wo romanzati...![]()
mi piacciono sti wo romanzati...![]()
sommo per ipesi assimilati ti do perfettamente ragione..si proprio una soglia dove si prendono subito e' alzarla che e' difficile.
per il w.o. di oggi possiamo solo capire quanto conta la forza mentale..a volte puo fare veramente la differenza con i carichi..da come reagisci capisco che irene ti e' di grande supporto..vai forte bravoe riprenditi presto i tuoi carichi
![]()
secondo me noterà le braccia secche...
cmq zacros veramente tirato..imho troppo..come carichi li statenendo o ha perso forza??
Ciao Menphis!!!Come carichi non ho perso,anzi ieri dopo un mese e mezzo che non facevo squat pesante,solo cinta a 64kg ho fatto 160kg nuovo PR!!!!
Zio billy..complimenti zacros mio!!!
Ascolta, magai vengo nel tuo blog a parlarne, ma a quanti g di pro stai per LBM??Scusa se non ti seguo a sufficienza, ma il lavoro ora mi toglie parecchio tempo...![]()
lui sta a 2xkg circa, io oscillo un pò + in alto per ora
si è un pò rimpicciolito ma ha guadagnato in compattezza e durezza secondo me.
dopo la gara spero aumenti un pò le kcal sempre in low carb.. secondo me prende volume come lo sto prendendo io, pulito.
a proposito: stamattina mi hanno coperto di complimenti "bestia\pompatissimo\definito etc.."![]()
chi ti ha riempito do complimenti? una comitiva di non vedenti!?!![]()
twins mi hai ucciso]#]
#
]
#]
#[a-/]
Ti liscia perchè sei mod....tutti ti lisciamo su msn solo xkè sei mod
PS: rep x twins!
No Pain,No Gain
io ho pensato che i complimenti di stamattina dipendessero dal fatto che prima ero troppo un cess.o .. dite che è un'ipotesi verosimile?
p.s. srep x twins e gold!
anzi, vi banno
14 luglio 2008
ricaricona nel weekend.. stamattina pesavo 69.8kg!!! (+2.1kg)
in serata panca con maglia F6 38
entrarla nelle braccia è stata un'impresa.. utilizzarla è stato un sogno (nel senso che era impossibile)
Panca
1x8 @60kg
1x3 @90kg
1x1 @115kg
F6 sz.38
2 board (10cm):
1x1 @140kg
1x1 @140kg
1x2 @150kg
1x1 @150kg
uno schifo.. ero troppo gonfio e nn riuscivo a scendere bene neanche con questi pesi e 2 board.
ho le braccia tutte tagliate e nere (vabè, è normale quando uso la maglia)
2 board raw:
1x3 @140kg
1x1 @140kg
1x3 @130kg
1x5 @120kg
probabilmente dovrò abbandonare l'idea di usare questa maglia, nn ho la tecnica nè la forza fisica (mi ci vorrebbero 170kg per toccare) per utilizzarla.
complementari
Pulley (piramidale completo):
10-8-8-8- 6 -8-10-15-15 @60\70\80\90\100\90\80\70\60kg
Lento ad un braccio:
2x10 @22kg
3x6-8 @26kg
Trazioni wide prone
5x8 @BW
Bè due Kg sono nulla...![]()
si ma praticamente ho fatto solo 2 pasti-sgarro
(cena del sabato e pranzo della domenica.. e i 69.8 sono di lunedi mattina, domenica sera ero circa +3kg)
Segnalibri