Ciao FedeBuilder!...Io lo compro in un Reformhaus, e' un termine tedesco che sta' per quei posti dove compri cose sane,biologiche, e naturali! Qui in Svizzera lo trovi senza problemi!...Si, e' caro, ma io non fumo, quindi me lo posso permettere!Originally posted by FedeBuilder
Ma l'olio di germe di grano lo trovi al supermercato o dove???Io nn riesco a trovarlo!!!Costa tanto??![]()
E' in vendita in bottigliette da 150ml,250ml e 1/2litro. Io compro quello da 250ml. lo pago 25 franchi svizzeri,che corrispondono a circa 18Euro! E' tanto,calcola che costa circa 72Euro al litro! Una bottiglietta da 250ml mi dura giusto una settimana,quindi 4 al mese!! Pero' e' fantastico...e' presente addirittura nell enciclopedia del Body Building tra i migliori integratori naturali, assieme pensa un po' alla Pappa Reale e ad altri prodotti!
Potenzia le membrane cellulari,e' un potentissimo antiossidante, rinforza e rende piu' resistenti i muscoli, migliora il recupero e le prestazioni.....e' fantastico!! Spero che lo trovi anche in Italia!
Io comunque lo assumo assieme al Germe di grano,altro miracolo della natura presente anch esso nell inciclopedia!!
Ti allego qua sotto le foto dei 2 prodotti, le ho scovate nel sito della ditta che le produce!! Ciao,devo andare ad allenare le braccia!!! Domani Capodanno!!!!!!!![]()
Segnalibri