Risultati da 1 a 15 di 233

Discussione: Il fisico da BB? Non mi piace...

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
    concordo con MYO... che non si stia parlando di fitness è sicuro... questi si spaccano il culo con pesi della madonna... ma non penso ci siano i presupposti per parlare di bombe...insomma, sono professionisti sportivi, e sicuramente ben dotati in genetica, del resto per diventare NZ Maori, come All Blacks, e come direi qualunque nazionale, qualche carta in più dei tuoi simili la devi avere già in partenza
    MYO e JOE secondo me siete fuori strada, completamente. Non avete idea del tipo di allenamento medio di un professionista di rugby, poi la genetica per quanto riguarda sport tecnici e fisici come il rugby conta solo fino ad un certo punto. Ora il rugby si è professionalizzato, e è entrato il doping senza alcuna ombra di dubbio. Magari voi non vi rendete conto cosa significa farsi 200kg di squat per più di 5 colpi a 18-21 anni (età dalla quale entri nelle liste dei selezionatori NZ per la prima squadra) e più di 250kg di stacco, saper correre i 100mt in meno di 13 sec (in media, per i piloni sono 14sec), reggere ritmi di intensità media per 80min due volte a week....

Un esempio lampante di come il doping sia nel rugby, prendiamo la nostra super 10 e guardiamo il livello del super 14 o del top14 europeo, a parte la maggior tecnicità, spiccano fisici di ben altro rilievo. Tant'è vero che spesso alcuni giocatori italiani da quando sono stati presi da squadre estere (sopratutto francesi e inglesi) si sono praticamente trasformati facendo un salto qualitativo eccellente....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    MYO e JOE secondo me siete fuori strada, completamente. Non avete idea del tipo di allenamento medio di un professionista di rugby, poi la genetica per quanto riguarda sport tecnici e fisici come il rugby conta solo fino ad un certo punto.
    a rugby ci gioco da anni e sono più che informato sull'allenamento dei professionisti... tanto che questi dati sui test fisici degli all blacks piacerebbe tanto sapere dove li hai trovati... poi 200kg di squat sono impensabili per me, un povero scemo di 65kg che si allena un paio di pomeriggi la settimana... sono invece ampiamente sotto i risultati dei powerlifters italiani ad esempio, e si sta cmq parlando di ragazzi che scendono difficilmente sotto i 90kg che si allenano al meglio delle possibilità..

il fatto che la "gentica conti fino a un certo punto" tutt'al più indica che tu sia piuttosto fuori strada... escludendo un paio di giocatori in ruoli strettamente tecnici come praticamente solo il mediano di mischia è (quindi si possono citare stringer o gregan) tutti gli altri sono dei mostri di genetica! passo da centometrista e fisicità mostruose, queste son cose che tutt'al più coltivi, non puoi ottenere con l'allenamento...

se alleni una persona fisicamente dotata con un regime di allenamento professionistico ottieni tranquillamente un fisico eccellente senza far ricorso al doping...

chiariamo che nessuno ha detto inoltre che il doping nel rugby non esiste... semplicemente che non ci sono ragioni sufficenti di credere che i fisici su postati siano ottenuti tramite doping... senza contare che le bombe, il doping, non è la pozione panoramix, ma sono sostanze chimiche dei più disparati tipi, con i più disparati effetti sul metabolismo... a parte i soliti noti che sono facilmente identificabili, il resto è praticamente farmacologia di frontiera e che quindi anche quando viene usato non è facilmente indificabile nei test antidoping, e di cui i più non possono avere la più pallida idea degli effetti... l'antidoping nel rugby è per altro molto diffuso e piuttosto efficente, quindi anche qualora loro avessero difficoltà nell'identificare l'utilizzo di certe sostanze piacerebbe sapere in base a cosa tu possa esprimere certezza sul suo uso sistematico...

Predefinito

Secondo me Kick non voleva dire che quei due giocatori sono "dopati"; a quel livello son tutte persone dotate geneticamente, seguite in ogni passo, preparate da professionisti e controllati in ogni aspetto(alimentazione, integrazione, recupero, allenamento ecc...). Quindi è naturale(in ogni senso) avere per loro un fisico del genere.

Kick secondo me voleva dire che ottenere un fisico in quel modo, per uno "normale", che fa BB da poco, che non è seguito da professionisti ecc...è difficile sopratutto nel breve termine. Da qui la sua frase "colorita".

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Secondo me Kick non voleva dire che quei due giocatori sono "dopati"; a quel livello son tutte persone dotate geneticamente, seguite in ogni passo, preparate da professionisti e controllati in ogni aspetto(alimentazione, integrazione, recupero, allenamento ecc...). Quindi è naturale(in ogni senso) avere per loro un fisico del genere.

Kick secondo me voleva dire che ottenere un fisico in quel modo, per uno "normale", che fa BB da poco, che non è seguito da professionisti ecc...è difficile sopratutto nel breve termine. Da qui la sua frase "colorita".
    no ma infatti contro kick non c'era nulla... ho trovato solo un po' prematuro parlare di doping visto che , nonostante tutto Hosea Gear è 1.90 per 100kg cheè un risultato ottimo ma non fantascentifico... nel suo piccolo uno di 1.70x80kg, 1.80x90, con una percentuale di bf simile (che anche qui non è che sia particolarmente bassa) si può cosiderare paragonabile (esteticamente ovviamente)

Predefinito

ripeto....io sto parlando di quel fisico.
    nn m'interessa se fa rugby o scherma penso che si possa arrivare ad avere quell'aspetto senza bombe.
    se io iniziavo a 18 anni e mi allenavo come faccio ora in dieci anni quel fisico l'avrei raggiunto anche se la mia genetica nn è delle migliori premetto che sono 1,90.
    se poi per fare squat a 18 anni di 200kg debba prendere le bombe sono affari suoi......ma con anni di sacrificio potrei essere anche piu' grosso
    per anni s'intende anche 20 ,una vita ma ci arrivo

Predefinito

ma la frase colorita deve essere seguita da : cosi giovani.........cosi grossi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggio
    secondo me stai veramente esagerando!
    bombarsi per un fisico cosi......viene in palestra da me ti faccio conoscere 4 ragazzi e uomini anche con fisici piu' grossi e definiti di quelli!!!
    ma dai nn diciamo stro.....
    il mio insegnante di boxe è 110 kg di muscoli e son sicuro che nn ha mai preso niente ma hafatto 20 anni di rugby e 12 di pugilato!!!!
    quello che dice stronzate,per partito preso,sono IO.
    prosciutto sugli occhi ragazzi,il doping è estremamente diffuso. se volessi doparmi ci metterei meno di due giorni per avere tutta la roba che mi serve.
    e non sono in giri particolari.
    ogni tanto parli con qualcuno,soprattutto i più maturi (30+) e scopri che un paio di cicli se li son fatti. ma parlo del 90% dei fisicati che vedo in giro,e i migliori comunque.
    110kg di muscoli natural non li hai. punto.

Citazione Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
    The rock ha un buon fisico ma io vorrei di più
    mi rendo conto che già raggiungere the rock è fuori dal comune e che pochi ci riescono, ma lasciatemi sognare
    ecco,questo post mi fa capire come qua veramente si sta sbarellando.
    il fisico di the rock da natural NON SI PUO' AVERE. impossibile.
    Citazione Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
    ... ma non penso ci siano i presupposti per parlare di bombe...insomma, sono professionisti sportivi, e sicuramente ben dotati in genetica, del resto per diventare NZ Maori, come All Blacks, e come direi qualunque nazionale, qualche carta in più dei tuoi simili la devi avere già in partenza
    ovvio,ma quella carta in più metti che ce l'hanno in 1000 neozelandesi.
    la nazionale conta meno giocatori... e poi non si sta parlando di doping "alla BB",le dosi sono circa 50 volte minori,ma non credo di sbagliare dicendo la quasi totalità dei professionisti qualcosa l'ha preso,magari anche inconsapevolmente

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    MYO e JOE secondo me siete fuori strada, completamente.
    almeno te che sei nel giro mi capisci

sincera,più che colorita. mi stupisco sempre più di quanto la gente giudichi "abbordabili" fisici che poi quando vedi dal vivo ti caghi addosso. semplice.

Citazione Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggio
    se io iniziavo a 18 anni e mi allenavo come faccio ora in dieci anni quel fisico l'avrei raggiunto anche se la mia genetica nn è delle migliori premetto che sono 1,90.
    se poi per fare squat a 18 anni di 200kg debba prendere le bombe sono affari suoi......ma con anni di sacrificio potrei essere anche piu' grosso
    per anni s'intende anche 20 ,una vita ma ci arrivo
    ma non è detto. non sono per niente d'accordo.
    se nasci tondo non diventi quadrato,o hai genetica o ti fotti.
    brutta cosa,ma è così.

in ogni caso se quei due si sono bombati posso solo dargli ragione! sono degli atleti fenomenali, e preferisco mille volte vedere un giocatore NFL dopato fino al midollo che la squadra europea con il ricevitore 195cmx80kg che al primo colpo serio si sbriciola.

Predefinito

Cavolo Call, non pensavo che i test per entrare a far parte degli All Blacks fossero così duri! Ma immaginare Carter che fa 5 reps di squat con 200kg non so il perchè, ma mi viene difficile!

In ogni caso leggendo alcuni interventi, molte persone non hanno la minima idea di cosa sia il limite di un natural...arrivare come The Rock natural è un sogno, come è un sogno essere veloci, grossi e potenti come Jonah Lomu da natural...

La verità sapete qual è? Che a me piace vedere sport di alto livello, e se si bombano chissenefrega, a me piace poter vedere prestazioni fuori dal normale.

Predefinito

per i test degli all-black non vedo il senso di quei kg.
    sarebbe più logico vedere l'efficienza neurale atleta per atleta e vedere di migliorarla,partendo da una base di forza che può essere anche medio-avanzata,non per forza elitaria

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    ovvio,ma quella carta in più metti che ce l'hanno in 1000 neozelandesi.
    la nazionale conta meno giocatori... e poi non si sta parlando di doping "alla BB",le dosi sono circa 50 volte minori,ma non credo di sbagliare dicendo la quasi totalità dei professionisti qualcosa l'ha preso,magari anche inconsapevolmente
    il professionismo ha sicuramente dei brutti risvolti... che spesso saltano per altro fuori... negare che certe cose esistano è sicuramente ingenuo, ma secondo me non si dovrebbe scadere anche nel verso opposto...
    prima di accusare una persona, un gruppo, di fare qualcosa di illecito bisogna avere delle prove... dei fatti su cui basarsi...
    si era parlato di alain bernard.. il nuotatore francese... un perfetto sconosciuto che in relativamente tarda età, e senza alcuna progressione di risultati, brucia tutti i record in vasca... questo è sospetto...
    dire che tutti prendono qualcosa, non sarà ingenuo, ma secondo me sfora sul lato opposto... perchè? su che base si dice che quei risultati non possano essere raggiunti naturalmente?
    e proprio a questo proposito:
    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    come è un sogno essere veloci, grossi e potenti come Jonah Lomu da natural...
    prettemettendo che non ho in mano nulla per asserire che lomu non abbia mai preso nulla, ho un amico, che pesa 105kg e corre ***** veloce, per altro con una storia sportiva alle spalle per lo più sporadica e assolutamente pulito! ora, non l'ho mai cronometrato, ma non ho dubbi che allenandosi da professionista possa raggiungere i 115kg e correre i 100 con tempi eccellenti... perchè quindi lomu dovrebbe essere un sogno? ripeto, non stiamo parlando di un pirla qualunque, ma di un soggetto elitario, geneticamente dotatissimo, e allenato da professionista! qualcosa varra pure no??

Predefinito

Lomu faceva i 100 mt in 10.89, a 120Kg di peso! 120 eh?!?!?!
    Semplicemente inumano, non conosco il tuo amico, ma....
    Poi tanto per dirlo, di casini riguardo agli aiuti che potessero dargli i medicinali che prendeva per curarsi i reni completamente andati ne erano usciti... E ci tengo a sottolineare che Lomu rimane comunque uno dei miei idoli sportivi: "poca" tecnica, ma inarrestabile.