ciao gold!!! e allora vai su sto 3d visto che ti vuoi divertire, così concretizziamo!!!
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=25715
ciao gold!!! e allora vai su sto 3d visto che ti vuoi divertire, così concretizziamo!!!
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=25715
Oggi è il massimo dello schifo.Mi alzo presto dopo una notte insonne e non mi fanno fare l'esame!Torno a casa,mangio e decido di dormire un pò.Dormo 2 ore!!!Mi alzo ora con un mal di testa di 15° grado,roba che nemmeno la morfina ci basterebbe.Quindi mi salta il mio bell'allenamento petto e tricipiti.
Morale della storia: anche oggi nervoso e imprecazioni!
No Pain,No Gain
ciao gold....non ti innervosire...fatti una tripla camomilla...mangia qualcosa prendi un'aspirina ed esci...rilassati magari tra un due orette ti potresti allenare...fai sbollire i nervi...poi vai sul 3d che ho aperto!![]()
Gold.....fatti una pippa...........
Piccola rettifica...calmato un pò il mal di testa mi sono fatti un piccolo allenamento a casa.
Dip
10x10 @ BW
Cardio 20 minuti leggeri
Molto soddisfatto e mi è passato anche il mal di testa.
PS:lo specchio mi da ragione,sto lavorando bene!
No Pain,No Gain
Ieri giornata libera finalmente!A fine sera peso +1kg.Già a metà pomeriggio mi vedevo più voluminoso,anche se notavo un velo d'acqua.In serata era praticamente acquoso al 90%.
In più credo che il rebound di alti livelli di carbo mi abbia fatto male,xkè sono stato male di stomaco.
Dopo il mal di stomaco,sudata tremenda notturno ed espeltano le mie funzia fisiologiche,di ieri mi sono rimasti appena 100gr,del volume poco e niente.Stanotte in più avrò dormito si e no 5-6 ore...
Inoltre da un pò ho messo al posto degli albumi le whey,in quanto gli albumi mi rendevano pesante,mi davano un pò di pesantezza zona fegato e mi gonfiavano lo stomaco come una mongolfiera.Con le whey tutto ok (azz che rima baciata)...e Nemo gay (doppia rima baciata!
).
PS: ci tengo a dire che io ho preso quel chiletto scarso in ricarica...non come quell'esagerato del "u viteddu" che ha preso ben 2 Kg![]()
No Pain,No Gain
Segnalibri