chi è disposto a farsi un mazzo così per fare l'indice del mio diario?![]()
chi è disposto a farsi un mazzo così per fare l'indice del mio diario?![]()
sommo per leggermi tutto il tuo diario ci ho messo 2 mesi![]()
ho provato due volte a leggere tutto il diario di somo, ma sia qua sia su aos sono arrivato fino pagina 50
daltra parte la cultura di somo è gia abbastanza sparsa in giro per il forum visti i15000 interventi
pazienza.. io c'ho provato![]()
E non si potrebbe fare neanche per chi vuole? Cioè non vederlo come un imposizione (altrimenti Somoja dovresti prenderti qualche settimana di ferie per fare l'indice al tuo diario..), ma chi vuole fa l'indice.
Tipo il mio diario ha solo 12 pagine, per cui a fare l'indice ci metto 5 minuti, ma comunque questo mi servirebbe per tenere un pò in ordine e per facilitarmi la consultazione.
Per esempio creare una pagina che resti sempre l'ultima (anche se scrivo nuovi thread quella pagina è sempre alla fine del diario), e che sia possibile aggiornare, scrivendoci dentro l'indice.
Io chiedo, poi se non è fattibile pazienza.
![]()
sarebbe complicato perchè il software del forum nn lo prevede
per questo tipo di cose ci sono i blog
cmq se volete fare un indice del vostro diario (preferibilmente con tanto di links) e preparate un post da mettere in prima pagina, salvatelo in un doc. word e passatelo a me che edito il primo msg inserendolo.
Homo secondo me devi provare i blog.
Sono proprio come li vuoi tu.
In cima compare una descrizione di benvenuto.
Poi ogni allenamento e cliccando sull'allenamento che tu hai scritto è possibile vedere eventuali commenti (tuoi e degli utenti) a quell'allenamento. Così quando sfogli il tuo blog sfogli solo gli allenamenti. Poi se un commento non ti piace puoi cancellarlo. Puoi anche limitare la visione del forum a chi ti sta simpatico creando una lista amici.
Sto pensando anche io di passare al blog ma un po' mi dispiace abbandonare il diario.
devi inserirlo nella lista delle "cose da fare" prima di morire![]()
stavo pensando anchio alla stessa cosa, sono indeciso se inserirci "leggere il diario di somo" oppure "scalare il K2"
![]()
Segnalibri