Ah si...interessante, interessantissimo!
(cit.)
Ah si...interessante, interessantissimo!
(cit.)
Bellissimo questo topic,io mi trovo praticamente nella stessa situazione di Dreamer,sono alto 1,78 e ho guadagnato 6 kili durante il periodo di massa che sto perdendo per togliere quella famosa pancettina,ti diro' che anch'io le ho provate tutte,attualmente faccio come dicevi tu + carbo nei giorni di allenamento e mi trovo bene,le proteine le tengo sui1,8/2 per kilo,allenamento ho provato a variare il cardio nei giorni di riposo e nel dopo allenamento,mi trovo meglio a farlo nel dopo allenamento,non faro' piu' questa routine massa-definizione,anche quando faro' massa staro' piu' attento alla dieta e 2 giorni di cardio li mettero' in ogni caso,visto che in massa li avevo totalmente snobbati.
Per il fatto degli esercizi,inutile dire che il rematore manubrio e' il piu' difficile non riesco mai a trovare la posizione e alla fine ripiego sul rematore bilancere,lo stesso per lo stacco che ho eliminato visto che mi stava creando problemi,che dire noi secchi con pancetta siamo sfortunati.
mi sento chiamato in causa...perche da secco con la panza(cit.) a fisico ....come a scritto lo zio -> https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=24554
Io penso di fare tutto l'opposto perche il mio obiettivo è quello di diventare quanto piu' grosso e pesante è per me possibile e per il mio risultato, che oltre tutto ora sono 2 kg in piu' delle ultime foto,ho dovuto mangiare quanto piu' possibile,perche' senza una dieta ipercalorica per noi secchi è impossibile metter su massa.
è anche vero che nn voglio diventare come caso 7657660798696 che fa il figo per i suoi addominali scolpiti,ma voglio essere grosso perche ho passato una vita da secco e nn è bello chi lo è o lo è stato sa di cosa parlo.
quindi il grasso è il compromesso per poter diventare grosso nel minor tempo possibile perche devi farti una dieta ipercalorica,allora grasso sia!![]()
Io se mi metto a mangiare per ingrossare faccio come questo inverno...prendo Kg ma la panza "avanza". Iniziai a settembre che ero 68,5 Kg...a febbraio ero 74Kg; fai conto che ora sono tra i 69 ed i 70Kg ed ancora si vedono poco gli addominali.![]()
Leggi questo:
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=25604
siamo simili![]()
come ho detto prima è il prezzo da pagare per ammassare il piu' possibile muscoli.....per avere muscoli e definizione insieme sono due le strade:
1 la santa e benedetta genetica che nn abbiamo
2 doping che è una *****....belli fuori,brutti dentro
nn c'e' via di scampo
per noi con queste caratteristiche....è 28 anni che ci provo![]()
per aumentare puliti si devono fare sempre le stesse cose
-alimentazione pulita,pochi sgarri
-più allenamenti possibili alla settimana,pesi,corsa e varie
fine.
Segnalibri