posta le foto dannato gay , voglio vedere se sei cosi' grosso da doverti eliminare per non sentirmi troppo inferiore rispetto a un coscritto![]()
posta le foto dannato gay , voglio vedere se sei cosi' grosso da doverti eliminare per non sentirmi troppo inferiore rispetto a un coscritto![]()
Teo ma non dire caxxate! Io sono avvantaggiato dalla bassa statura![]()
Minchia Yuri sei Gordo...
Cmq grosso è grosso Yuri...voi non avete idea...quanto pesavi a verona??
A verona pesavo 77-78kg...
...ho le foto ma sto meditando di non postarle! §8
vogliamo le fotooooooo
caxxarola siamo alti = ma io peso 11 kili in meno
invidiaaaaaaaaaaaaa![]()
Ecco qua, come notate la bf è alta §8
Complimenti Nemi! Sei veramente grosso!
Il grasso è visibilmente aumentato ma anche la massa magra sembra migliorata! Complimenti!
Grazie marco
Aoooo Sargeeee STRUNZ!!!! §8
In msn non ti becco mai!!
eh yuri... adesso che ho xbox live la mattina praticamente gioco sempre e il modem l'ho dovuto portare di sopra in salotto... mi ha preso troppo XD cmq adesso sono qua yuri...tutto per te asd asd cmq allora per il parco acquatico che si fa? che ti devo mostrare i miei 85 chili in tutto il loro splendore![]()
Ne parliamo in msn.
Sei proprio GROSSO! Si bhe c'è anche fat, ma sotto c'è una discreta massa eh!
porca zozza se hai mangiato
cmq sei un bel cinghiale... ***** continua cosi' e pesi come me![]()
ammazza che panza!
scherzi a parte, sei ingrossato abbastanza ma nn si può dire davvero quanto sia "gonfiore" e bf e quanto massa magra
secondo me con il metabolismo che ti ritrovi nn hai bisogno di mettere su così tanta ciccia, ti basta stare in leggera ipercalorica (che comunque sono 3000kcal circa se nn sbaglio) per crescere.
oltretutto, scusa la schiettezza (spero di potermi esprimere serenamente con te) .. ma i carichi e le prestazioni in generale nn sono aumentate proporzionalmente al guadagno di peso, 10kg fa avevi 200kg di stacco, 135-140kg di panca e 180-185kg di squat
adesso come sei messo?
Sisi la panza c'è e non lo nego, ma ora come ora mi va bene così a settembre comincierò a fare una leggera ipercalorica bella pulita e conto di perdere tutto quel grasso in eccesso piano piano.
Comunque somo i carichi massimali non sono aumentati, anche perchè non alleno più la forza da oltre 2 mesi, quello che è migliorato sono il viaggiare sul 5RM e giù di lì. Un paio di mesi fa mi sarei sognato di farmi un 5x5 @110kg in panca.
Poi puoi essere schietto quanto vuoi io accetto ben volentieri le critiche! Anzi meglio se ci sono!![]()
Segnalibri