be visto che sai qual'e il problema..il sotto allenamento
..guarda se ti impegni un pochino riesci a recuperali
![]()
be visto che sai qual'e il problema..il sotto allenamento
..guarda se ti impegni un pochino riesci a recuperali
![]()
11 luglio 2008
solita giornata di mer.da oggi
alle 19.00 decido che nn avrei concluso + nulla con lo studio e quindi vado in palestra.. Irene, anche lei nn nelle migliori condizioni, decide di nn venire.
intu de gim incontro zacros disidratato (64kg) con tanto di diarrea e decidiamo di allenarci insieme senza troppo entusiasmo.
Squat
(con scarpe da pesista)
1x8 @70kg
1x5 @90kg
1x5 @100kg
1x5 @110kg - cinta
1x3 @130kg
1x2 @140kg
1x1 @150kg
1x1 @160kg - aiutato
forse ho fatto troppo volume in riscaldamento, cmq nn ci stavo con la testa
a questo punto arriva Irene.. ha deciso di allenarsi
naturalmente la cosa mi ha fatto un ENORME piacere, tanto che l'allenamento ha preso tutta un'altra piega:
3x8-8-6 @120kg
Stacco con cinta - dai Rialzi
(all stars)
1x3 @120kg
1x2 @140kg
1x1 @160kg
1x1 @170kg
1x1 @180kg
bene bene.. decido di fermarmi qui per nn esagerare visto che nn sono in piena forma, cmq mi ha fatto piacere fare i 180kg dai rialzi.
in teoria oggi avrei dovuto lavorare solo di squat e stacco ma avevo voglia di continuare.. niente panca, solo complementari
Dips:
3x30 @BW (mai fatti)
Trazioni supine
4x15 @BW
Deltoidi oxford (alternando dx e sx)
frontali: 20-20-20 @6kg
laterali: 20-20-15 @6kg
posteriori: 30-30-30 @6kg
la prossima volta aumento.
french ai cavi: 2x25 leggere
hammer curl manubrio ad un braccio: 3x15 @22kg
4 set di crunch con e senza sovraccarico
in serata ricarica CON UNA FANTASTICA TORTA AL LIMONE fatta da Irene (ragazzi io sono un patito di cioccolata ma questa era meravigliosa)
domattina a mare con un amico che nn vedo da + di un anno.. vediamo se nota qualche differenza![]()
Grande grande Cla....Avanti così.
No Pain,No Gain
mi piacciono sti wo romanzati...![]()
sommo per ipesi assimilati ti do perfettamente ragione..si proprio una soglia dove si prendono subito e' alzarla che e' difficile.
per il w.o. di oggi possiamo solo capire quanto conta la forza mentale..a volte puo fare veramente la differenza con i carichi..da come reagisci capisco che irene ti e' di grande supporto..vai forte bravoe riprenditi presto i tuoi carichi
![]()
secondo me noterà le braccia secche...
cmq zacros veramente tirato..imho troppo..come carichi li statenendo o ha perso forza??
Ciao Menphis!!!Come carichi non ho perso,anzi ieri dopo un mese e mezzo che non facevo squat pesante,solo cinta a 64kg ho fatto 160kg nuovo PR!!!!
Zio billy..complimenti zacros mio!!!
Ascolta, magai vengo nel tuo blog a parlarne, ma a quanti g di pro stai per LBM??Scusa se non ti seguo a sufficienza, ma il lavoro ora mi toglie parecchio tempo...![]()
lui sta a 2xkg circa, io oscillo un pò + in alto per ora
si è un pò rimpicciolito ma ha guadagnato in compattezza e durezza secondo me.
dopo la gara spero aumenti un pò le kcal sempre in low carb.. secondo me prende volume come lo sto prendendo io, pulito.
a proposito: stamattina mi hanno coperto di complimenti "bestia\pompatissimo\definito etc.."![]()
Segnalibri