Infatti... Purtroppo le schede non esistono confezionate e pronte all uso, devi costruirla su te stesso, con prove ecc...![]()
Infatti... Purtroppo le schede non esistono confezionate e pronte all uso, devi costruirla su te stesso, con prove ecc...![]()
Bisogna vedere cosa mangi e in che quantità....![]()
Sono d'accordo con nemintek,secondo me qui la prima cosa da fare è una dieta ipercalorica abbastanza pulita ma non troppo, nel senso che ti farei mangiare anche qualche grasso in più...
E ovviamente cominciare a tirare pesi ma senza esagerare, magari con 2 allenamenti a settimana, xchè secondo me hai un metabolismo che viaggia a 300
Cmq mostraci la tua alimentazione
quando sento che uno mangia tutto il giorno e non riesce ad aumentare di peso penso sempre: venga a casa mia e mangiamo le stesse cose di quando sono in massa...scommettiamo che aumenta?
Sono solo una minima percentuale quelli che pur mangiando realmente come un bufalo rimangono magri (ectomorfi puri).
Io credevo di mangiare tanto 2 anni, ma semplicemente mangiavo più di quanto mangia la media. Poi ho iniziato ad aggiungere roba e piano piano, pur avendo grossissime difficoltà ad aumentare di peso, ho messo ad oggi 16chili, e comunque nei primi 2 anni c'è chi ne ha messi molti di più.
Quindi...
si davvero hoka, anche io ho un casino di amici sottopeso che dicono "e si ma mangio come un maiale ma non ingrasso" poi magari fanno colazione con caffè e brioche e a pranzo solo pasta e una bistecchina da miseria, quando vengono a casa mia, alla seconda bistecca crollano![]()
allora, la mi alimentazione,
mi alzo, e mangio quello che trovo, ediciamo che ainvogliato dallo stare davanti al pc mi alz ogni 5 minuti per trovare qualcosa, ma riepilogando saranno 5 mottini, e una o 2 tazza con cereali.
poi pranzo pasta, e pomeriggio e come la mattina ogni 5 - 10 minuti cerco di mettere qualcosa sotto i denti, mottini pane gelato, e dipende cosa ce nel frigo, poi cena, di solito carne, e poi dopo qualche oretta dalla cena, mangio di nuovo.
Scusami ma quella non è una alimentazione da uno che fa palestra.
Le proteine dove sono? Che sono sti mottini? Così è normale che non cresci, mangi troppo poco e pure male!
mangia ogni 3 ore (colazione, spuntino della mattina, pranzo, merenda, pasto post wo, cena): tanta pasta (150/200 gr a pranzo possono andare), condita con olio extravergine e tanto parmigiano, uova, latticini, tonno, frutta secca, bresaola, molta carne e vedi se nn cresci!!!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ah, e lascia stare integratori x il momento, con una buona dieta nn ne hai bisogno!!!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Fossi 55 kg ingurgiterei un frigorifero al giorno. Secondo me mangi poco e male. Che sono tutte quelle merendine? Devi allenarti duro e con i fondamentali per crescere oltre che mangiare bene.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri